giovedì 27 luglio 2017

Lettura di gruppo Black Friars. Novella Le soglie del buio - Presentazione

E' giovedì! Credevate di esservi liberate di me? Invece no, abbiamo per fortuna ancora la novella da rileggere. Ormai non serve più che presenti questa saga, né che vi spieghi quanto io la ami vero? Comunque l'autrice ha pubblicato anche una novella successiva alla saga e noi la rileggeremo insieme.


Come sempre sarò accompagnata dalla mia socia, Alice del blog New Adult Italia.
Vi ricordo che in questi giorni questa novella è gratis (grazie Virginia!) e tutta la saga Black Friars in offerta, approfittatene se ancora non l'avete.

Autrice: Virginia De Winter
Titolo: Black Friars. Le soglie del buio
Editore: Fazi (Lain)
Data di pubblicazione: 3 gennaio 2014
Pagine: 68
Serie: Black Friars #3.5

Trama:
Dopo la sconfitta del Presidio, la pace sembra tornata per le vie della Vecchia Capitale e nelle Nationes del Continente ma, quando la Principessa Sophia Blackmore intraprende un viaggio per Altieres, strane coincidenze le ricordano che altre insidie si muovono intorno a lei e la costringono a temere di nuovo per la propria sicurezza. Sogni e presagi la riportano ai giorni in cui forze oscure minacciavano la sua vita e le sorti del suo regno. Nella Vecchia Capitale, però, le vicende sembrano suggerire che, questa volta, il pericolo provenga dalla remota e selvaggia Nalvalle.



Siamo pronti per iniziare? Vi ricordo che come sempre abbiamo il gruppo facebook per commentare in tempo reale tutto e scambiarci opinioni. 
Vi aspetto, sapete anche il giorno.


Nessun commento:

Posta un commento