Pagine

domenica 31 dicembre 2017

Il mio 2017 libroso, con tanto di top ten. Benvenuto 2018

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno, si chiude così questo 2017 che mi ha traghettato negli anta. Questa è stato il mood dell'anno, chiedete alle mie amiche, le ho stressate tantissimo per colpa di questo numero. Mi sentivo vecchia con una cappa malinconica di chiusura. Chissà poi perché, in fondo sono una quarantenne come tante, attiva ed esattamente come ero a 39 anni. Alla luce poi di recenti disquisizioni posso pure dire di essere orgogliosa di essere vecchia o vecchio stile, di avere i miei principi e di portarli avanti, ecco.

Oltre al compleanno quest'anno è stato speciale, soprattutto a livello libroso. Questo angolino nato da una passione che vuole essere condivisa mi ha donato tantissime soddisfazioni, primo fra tutte il progetto delle #bancarellabloggers. Amiche più che colleghe, sono il mio antistress quotidiano.

Ho letto molto, lo faccio sempre, anche se un po' meno rispetto ai miei standard passati. Ora non odiatemi ma prima di aprire il blog sono arrivata a superare 300 libri o comunque a mantenermi intorno ai 250 e oltre. 

Quest'anno il numero è stato 240, con un calo sul finale. Non mi lamento eh, ma scegliere i 10 migliori non è stato facile.
Questa è la mia top ten:

venerdì 29 dicembre 2017

Review Tour "Tra mille baci d'addio" di Vanessa Sobrero


Eccomi qui, per concludere l'anno con un Review Tour. Le organizzatrici sono state gentili e precise, è sempre un piacere quando è così.

Autrice: Vanessa Sobrero
Titolo: Tra mille baci d'addio
Editore: Les Flàneurs Edizioni
Data di pubblicazione: 17 dicembre 2017
Pagine: 229

Trama:
Milano, una notte come tante altre, la solita discoteca e una folla di infinite persone.
Quando Veronica esce con le sue amiche, ancora non sa che quella serata segnerà l'inizio della storia che sconvolgerà la sua vita. Non sa che quel cambiamento ha un nome: G.
Una sola lettera che diventa una maledizione, un ragazzo dalle mani calde e il cuore di ghiaccio che le fa spazio tra le sue lenzuola ma non nella sua vita.
Veronica lo cerca disperatamente, anche quando sembra irraggiungibile, anche quando fa più male che bene. Non ne può fare a meno, perché in lui vede l'amore che ha sempre desiderato. 
Riuscirà G a darle quello di cui ha bisogno, oppure lei dovrà trovare il vero amore dentro se stessa?

giovedì 28 dicembre 2017

Recensione "Dodici racconti di Natale" di Jeanette Winterson - Domino Letterario di Dicembre

Buongiorno, tutti presenti o ancora un po' in ferie? Siamo a fine mese e torno con questa rubrica, il Domino Letterario, cioè la scelta, insieme ad altri blog, di leggere qualcosa che in qualche modo si ricolleghi alla lettura precedente. Questo mese siamo stati tutti sul tema invernale\natalizio e io mi ricollego al precedente per libro composto da racconti. Ecco la mia lettura:

Autrice: Jeanette Winterson
Titolo: Dodici racconti di Natale
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 17 ottobre 2017
Pagine: 293

Trama:
Fantasmi irriverenti e spiriti del Natale Incontri d'amore e trabocchetti Ghiaccioli e slitte e Rane d'Argento Case stregate e Mamme di Neve Zuppa inglese allo sherry di papà Winterson e ravioli della Shakespeare and Company Dodici racconti e dodici ricette natalizie.


mercoledì 27 dicembre 2017

Recensione "Un marito per la mamma" di Susy Tomasiello

Buongiorno, passate bene le feste? Mangiato in abbondanza? Io decisamente troppo. Ma ho avuto anche il tempo di leggere e per rimanere in tema vi lascio il mio pensiero su questo libro natalizio.


Autrice: Susy Tomasiello
Titolo: Un marito per la mamma: a Natale esprimi un desiderio
Editore: Self
Data di pubblicazione: 29 novembre 2017
Pagine: 322

Trama:
Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo.
Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E' a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.


domenica 24 dicembre 2017

Buon Natale! Recensione "Caraval" di Stephanie Garber

E anche la vigilia di Natale è arrivata. Per me è un momento magico, adoro questa festa, soprattutto da quando sono diventata madre, i miei figli l'hanno resa ancora più magica! Ma sapete che l'eccesso di buonismo a me non piace mai e perciò al posto dei soliti auguri a te e famiglia vi lascio una recensione, contenti? Festeggiate bene mi raccomando!

Autrice: Stephanie Garber
Titolo: Caraval
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 2 novembre 2017
Pagine: 429
Serie: #1 Caraval

Trama:
Il mondo, per Rossella Dragna, ha sempre avuto i confini della minuscola isola dove vive insieme alla sorella Tella e al potente, crudele padre. Se ha sopportato questi anni di forzato esilio è stato grazie al sogno di partecipare a Caraval, uno spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario in cui il pubblico partecipa attivamente; purtroppo, l'imminente, combinato matrimonio a cui il padre la sta costringendo significa la rinuncia anche a quella possibilità di fuga. E invece Rossella riceve il tanto desiderato invito, e con l'aiuto di un misterioso marinaio, insieme a Tella fugge dall'isola e dal suo destino… Appena arrivate a Caraval, però, Tella viene rapita da Legend, il direttore dello spettacolo che nessuno ha mai incontrato: Rossella scopre in fretta che l'edizione di Caraval che sta per iniziare ruota intorno alla sorella, e che ritrovarla è lo scopo ultimo del gioco, non solo suo, ma di tutti i fortunati partecipanti. Ciò che accade in Caraval sono solo trucchi ed illusioni, questo ha sempre sentito dire Rossella. Eppure, sogno e veglia iniziano a confondersi e negare la magia diventa impossibile. Ma che sia realtà o finzione poco conta: Rossella ha cinque notti per ritrovare Tella, e intanto deve evitare di innescare un pericoloso effetto domino che la porterebbe a perdere Tella per sempre…


sabato 23 dicembre 2017

Recensione "Il guardiano degli innocenti" di Andrzej Sapkowski

Autore: Andrzej Sapkwski
Titolo: Il guardiano degli innocenti
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 13 maggio 2010
Pagine: 370
Serie: La saga di Geralt di Rivia Vol.1

Trama:
Geralt è uno strigo, un individuo più forte e resistente di qualsiasi essere umano, e si guadagna da vivere uccidendo quelle creature che sgomentano anche i più audaci: demoni, orchi, elfi malvagi... Strappato alla sua famiglia quand'era soltanto un bambino, Geralt è stato sottoposto a un durissimo addestramento, durante il quale gli sono state somministrate erbe e pozioni che lo hanno mutato profondamente. Non esiste guerriero capace di batterlo e le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui. Lo considerano un male necessario, un mercenario da pagare per i suoi servigi e di cui sbarazzarsi il più in fretta possibile. Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli uomini: molti di loro nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono ignobili superstizioni per giustificare i loro misfatti. Spesso si rivelano peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia. Proprio come i cavalieri che adesso sono sulle sue tracce: hanno scoperto che Geralt è gravemente ferito e non vogliono perdere l'occasione di eliminarlo una volta per tutte. Per questo lui ha chiesto asilo a Nenneke, sacerdotessa del tempio della dea Melitele e guaritrice eccezionale, nonché l'unica persona che può aiutarlo a ritrovare Yennefer, la bellissima e misteriosa maga che gli ha rubato il cuore...

venerdì 22 dicembre 2017

Libravvento - Conclusione

Natale è alle porte e il nostro calendario dell'avvento libroso si è concluso ieri sera, è tempo di tirare le somme.


Per prima cosa però vorrei ringraziarvi tutti, avete partecipato in tanti, siete stati puntuali e presenti. Per noi questo è stata la soddisfazione maggiore, grazie. 
Ma bando alle ciance passiamo al dunque: abbiamo fatto 20 giochini le cui soluzioni sono le seguenti:

5 cose che... 5 libri che vorrei trovare sotto l'albero

Buongiorno! Sì so che avreste voluto trovare subito i risultati del Libravvento, ma arrivano, abbiate fede! Nell'attesa vi lascio le mie scelte di questa settima per 


Ideata da Twins books lovers ogni settimana viene scelto un argomento e si devono indicare le varie preferenze.

L'argomento di oggi è:              libri che vorrei trovare sotto l'albero

Sceglierne solo 5 è stata dura ma questi sono quelli che mi piacerebbe arrivassero.


Pronti? Via!



giovedì 21 dicembre 2017

Libravvento - Giochino #20

Ridendo e scherzando siamo arrivati all'ultimo giochino di questo Libravvento


Vi state divertendo? State indovinando? Vi ricordo che potete provare a indovinare ogni giorno la soluzione a questi giochini, anche quelli precedenti, scrivendo la risposta nel modulo qui sotto. Non è necessario rispondere a tutti, ma più si indovina più si vince!
- link giochino #1
- link giochino #2
- link giochino #3
- link giochino #4
- link giochino #5
- link giochino #6
- link giochino #7
- link giochino #8
- link giochino #9
- link giochino #10
- link giochino #11
- link giochino #12
- link giochino #13
- link giochino #14
- link giochino #15
- link giochino #16
- link giochino #17

Come ultimo gioco vi propongo                  Indovina il personaggio


martedì 19 dicembre 2017

Intervista con le vamp... blogger - #14 La promessa di Natale

È il 19 e quindi si torna con questa rubrica, fatta in collaborazione con Dolci del blog Le mie ossessioni librose.




La rubrica ha cadenza mensile, il 19 e ogni mese risponderemo alle medesime domande, cambierà solo la lettura che potrete scegliere voi fra quelle proposte nel sondaggio in basso.


Questo mese è uscito un libro che ho odiato tipo dalla seconda parola, è stato un supplizio finirlo, quindi preparatevi a una enorme stroncatura.

Autrice: Sue Moorcroft
Titolo: La promessa di Natale
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 16 novembre 2017
Pagine: 383

Trama: 

Ava confeziona cappelli su misura, ma la sua vita è tutt’altro che perfetta. I clienti scarseggiano, ci sono le spese da pagare, un ex fidanzato assillante e, come se non bastasse, il Natale è alle porte. Ava detesta le festività natalizie, soprattutto da quando non c’è più sua nonna, l’unica nella sua famiglia che le abbia mai fatto assaporare lo spirito del Natale. In una fredda sera di dicembre, nella vita di Ava piomba Sam Jermyn, il capo della sua coinquilina Izz. Tra i due volano scintille, e non in senso del tutto positivo. Sam non si lascia scoraggiare dalle resistenze di Ava e, deciso ad aiutarla, le commissiona un cappello per una persona che gli sta molto a cuore. Complice la magia di un Natale che si rivelerà indimenticabile, Ava si ritrova così a impegnarsi in una promessa che le cambierà la vita

L'intervista

lunedì 18 dicembre 2017

Recensione "Big Love" di Jay Crownover

Autrice: Jay Crownover
Titolo: Big Love
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 24 agosto 2017
Pagine: 384
Serie: Welcome Series Vol. 2

Trama:
Che differenza c’è tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che fa il cattivo? Quando ti muovi in un mondo oscuro e corrotto, per dominare la situazione non devi mai mostrare di aver paura. Solo così potrai controllare strade e persone senza scrupoli. Race Hartman è sufficientemente coraggioso, intelligente e sbandato per diventare il capo di un posto come The Point. Dove ci saranno sempre cattivi e cose brutte da mettere in riga, ma in cui un uomo forte può ridurre i danni al minimo. Race ha un piano… riuscirà a impedire l’annientamento totale di quel luogo senza distruggere se stesso? Brysen Carter ha sempre visto Race per quello che è davvero: un ragazzo bello, dolce, ma troppo pericoloso. La tentazione di crogiolarsi nel suo bagliore dorato è forte, ma Brysen sa che finirebbe per scottarsi. Ha già tanti problemi, non ha certo bisogno di crearsene altri a causa di Race. Ma quando Brysen deve affrontare una minaccia che potrebbe essere la cosa più pericolosa che The Point abbia mai prodotto, è costretta a prendere una decisione: perché l’unica persona che potrebbe aiutarla a salvarsi è proprio l’uomo che lei non può permettersi di avere.



domenica 17 dicembre 2017

Release Week Blitz - "Point break - Book One: in the city" (#1 Point Break Duet - #2 Living NY) di Marion Seals



Titolo: Point Break – Book One: in the city Autore: Marion Seals Serie: #2 Living NY - #1 Point Break Duet Genere: Contemporary Romance, Suspense Editore: Self Publishing Prezzo: 2,99 ebook Grafica: Franlu
 

Il destino li ha fatti incontrare. Il pericolo li ha costretti a fuggire. L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.
Randy Bennett ha sempre saputo ciò che voleva da New York: la possibilità di essere se stesso e di realizzare tutti i suoi sogni. Per Charlotte Davis la city è una porta chiusa su un passato ingombrante, ma anche un nuovo lavoro, fatto di certezze e razionalità. Ryons e Finnigan, ex Forze Speciali e contractor alla BLACK EAGLES, vedono nella metropoli il luogo dove poter continuare a fare ciò che hanno sempre fatto: proteggere le persone, lasciando scorrere il tempo in una rassicurante routine. La Grande Mela, però, ha in serbo per tutti loro una sorpresa.
Ognuno di loro sarà messo alla prova, con il rischio di perdersi.
 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO

 
 
#1 Big Apple
 
 
  Marion Seals è nata a luglio del 1970, vive in Sardegna con il marito, due figli e una tartaruga di nome Dago. Lettrice compulsiva, alterna la scrittura al suo ‘vero’ lavoro ossia la psicologa. Ama tutto ciò che è diverso e detesta tutto ciò che è troppo ‘normale’. Un giorno si è svegliata e ha deciso di scrivere un libro. Tutto qui. Sito Web | Pagina Facebook | Gruppo Facebook | Instagram | Twitter  



Libravvento - Giochino #16



Eccoci qua di nuovo insieme con questo calendario dell'avvento libroso, vi state divertendo? Vi ricordo che potete provare a indovinare ogni giorno la soluzione a questi giochini, anche quelli precedenti, scrivendo la risposta nel modulo qui sotto. Non è necessario rispondere a tutti, ma più si indovina più si vince!
- link giochino #1
- link giochino #2
- link giochino #3
- link giochino #4
- link giochino #5
- link giochino #6
- link giochino #7
- link giochino #8
- link giochino #9

- link giochino #10
- link giochino #11
- link giochino #12
- link giochino #13
- link giochino #14
- link giochino #15


Oggi vi propongo                  Indovina l'autore

sabato 16 dicembre 2017

Recensione "Valerian e la città dei mille pianeti" di Christie Golden

Autrice: Christie Golden
Titolo: Valerian e la città dei mille pianeti
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 5 settembre 2017
Pagine: 306

Trama:
Ventottesimo secolo. Agenti speciali incaricati di mantenere l'ordine nei territori umani, Valerian e Laureline formano una squadra affiatata: da due anni lavorano fianco a fianco nelle missioni che li portano da una parte all'altra dell'universo. Valerian, seduttore incallito, non perde occasione per tentare di conquistare Laureline, ma finora questa è l'unica impresa in cui abbia fallito. Mente brillante ma ragazza all'antica, lei sembra immune al fascino del collega, al quale le altre donne non sanno invece resistere. Mentre il gioco di seduzione tiene viva la loro intesa, arriva la missione più importante e più insidiosa di sempre. Destinazione: Alpha, la «Città dei mille pianeti»: la stazione spaziale più grande di tutto l'universo conosciuto, con i suoi trenta milioni di abitanti. Una metropoli in continua espansione dove, nel corso dei secoli, si sono raccolte praticamente tutte le specie viventi, convergendo lì per condividere conoscenze, abilità, culture, in nome della pace e del progresso. Ma ora una forza oscura minaccia quell'armonia. Un mistero nascosto proprio nel cuore di Alpha, che Valerian e Laureline dovranno identificare e annientare. In una frenetica corsa contro il tempo per salvare non solo l'esistenza della Città dei mille pianeti, ma anche il futuro dell'intero universo. Un'avventura travolgente portata sul grande schermo dal genio visionario di Luc Besson e interpretata da un cast stellare, tra cui Dane DeHaan e Cara Delevingne nei panni dei protagonisti principali, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Rutger Hauer.


venerdì 15 dicembre 2017

5 cose che... 5 libri da regalare ai piccoli lettori

Buongiorno, come andiamo? Vi siete iscritti alla reading challenge? State provando a giocare con il Libravvento? Oggi è venerdì quindi torno con


Ideata da Twins books lovers ogni settimana viene scelto un argomento e si devono indicare le varie preferenze.

L'argomento di oggi è:              libri da regalare ai piccoli lettori



Amo leggere la narrativa per ragazzi, ho cercato però titoli per lettori piccoli.

Pronti? Via!

giovedì 14 dicembre 2017

Recensione "Il codice" di R.J.Scott

Titolo: Il codice
Autrice: R.J.Scott
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 7 novembre 2017
Pagine: 272
Serie: Ice Dragons Hockey Vol.1

Trama:
La vita e la carriera di Ryan Flynn nella squadra di hockey degli Ice Dragons sono scandite da un codice: amicizia, lealtà, rispetto, guida e protezione. Quando la sorella del suo migliore amico lo chiama perché la riaccompagni a casa dopo una rapina, è solo con un enorme sforzo di volontà che Ryan si ricorda che per lui la ragazza è off-limits. Non importa che lei rappresenti una tentazione troppo forte per un uomo già sull’orlo del precipizio: Ryan ha promesso a suo fratello che non permetterà a nessuno sportivo professionista di avvicinarla, e ciò include anche lui.
Kat ha desiderato Ryan Flynn sin dal primo momento in cui lo ha visto, ma c’è un problema: il giocatore di hockey è il migliore amico di suo fratello e i due sono legati da un complicato codice cavalleresco, sia fuori che dentro la pista. Quando lui la salva e la riporta a casa, Kat gli chiede un bacio e Ryan è ben felice di accontentarla. Le cose, però, sfuggono loro repentinamente di mano quando quel singolo bacio si trasforma in qualcosa da tenere nascosto al fratello di lei.
Riuscirà Ryan, il coriaceo difensore dei Dragons, a non vedere Kat come qualcosa di più che la sorella del suo migliore amico? E riuscirà Kat a catturare e tenere per sé quel “drago” che rappresenta la sua metà?

martedì 12 dicembre 2017

Di che colore sei? Reading challenge - 1° trimestre. Si comincia!

E il giorno finalmente è giunto, lo aspettavate? Io ammetto di sì, con trepidazione. Oggi comincia questa avventura che ci accompagnerà per un anno, che ci farà leggere e giocare insieme.
Ma so che non vedete l'ora di sapere gli obiettivi, bando alle ciance. 


  • Giallo = Gialli, Thriller;
  • Rosa = romance;
  • Nero = Horror, fantasy, fantascienza;
  • Azzurro = Narrativa per ragazzi o di formazione;
  • Verde = Letteratura e narrativa.

Libravvento - Giochino #11

Buongiorno, Natale si avvicina, vi piace questo nostro Libravvento?


Le regole sono semplici, basta essere iscritti come lettori fissi a tutti e quattro i blog (questo, Le mie ossessioni libroseLibrintavola e Libri al caffè) e poi provare a indovinare ogni giorno la soluzione a questi giochini, scrivendo la risposta nel modulo qui sotto. Non è necessario rispondere a tutti, ma più si indovina più si vince!
- link giochino #1
- link giochino #2
- link giochino #3
- link giochino #4
- link giochino #5
- link giochino #6
- link giochino #7
- link giochino #8
- link giochino #9
- link giochino #10

Siete pronti per il giochino di oggi?        Anagramma del titolo

lunedì 11 dicembre 2017

Cover Reveal "Point Break" di Marion Seals


Dall’autrice bestseller Marion Seals è in arrivo il secondo volume della serie Living NY

 
   
 

Parole tra i libri #3

Buongiorno, terzo appuntamento per questa rubrica nata da un'idea di Ely del blog Il regno dei libri e trae spunto dalla biblioteca delle lettere presente nel libro "Io e te come un romanzo". 


Ogni secondo lunedì del mese su ogni blog partecipante troverete una citazione alla quale siamo affezionate o che ci ha colpito particolarmente e sotto ci sarà scritto qualcosa di personale al riguardo: una lettera a un'amica, a un ex, a un familiare, a noi stesse, come fosse una pagina del proprio diario.

Non sarò sola quindi in quest'avventura, ma mi accompagneranno anche:


Rosalba - La Rapunzel dei libri (e non solo)

Ecco la citazione di questo mese:

domenica 10 dicembre 2017

I pensierini - Novembre

Buongiorno, novembre è già finito da un po', ma non ho avuto ancora tempo per lasciarvi i pensierini, rimediamo!



"Maledetto bellissimo bastardo" di Kendall Ryan
Questo libro vuole essere romantico, come i precedenti, ma ha delle lacune proprio nella storia. Io leggo volentieri i romance, capisco che devono far sognare ma comunque un pochino di logica deve esserci. Collins è un manager di successo, viviamo nell’epoca di internet e non hai contatti con il tuo primo e grande amore per 15 anni? Nemmeno una lettera, un messaggio qualcosa? E dopo tutto questo tempo l’attrazione davvero è immediata e i sentimenti immutati? Lo trovo esagerato e impossibile.
Altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che i personaggi sono stereotipati all’eccesso: la ex un’arpia senza cervello, lei bella ma che non lo sa, lui ricco ma tormentato. Troppo costruito, smisurato.
Lo stile dell’autrice continua tuttavia a piacermi, è scorrevole e ha dosa bene le scene più sensuali, ma secondo me non ha alla base una buona storia da raccontare.
Peccato, perché i fratelli Drake sulla carta avevano buone chance.
Voto: 


"Educazione sentimentale di un rapinatore di banche" di Miss Black
Miss Black qui è tornata alla grande, un crime meno dark forse dei precedenti ma sicuramente più coinvolgente. Ho adorato la storia, tantissimo, come sempre costruita sui due personaggi principali, Robin e Dale. E ho amato tantissimo il bandito, proprio la sua costruzione, i suo essere.
Bella l'idea, raccontata benissimo, con la giusta suspense. Le parti erotiche sono molte, di più rispetto agli ultimi libri letti ma nel contesto non stonano.
Voto:




"La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà" di Lisa Renèe Jones
Con questo libro finiscono le avventure di Amy/Lara. Ha ritrovato suo fratello, ha il suo amore al suo fianco e può finalmente tornare a vivere. Oppure no?
Questo ultimo capitolo della storia è più breve e segna proprio il punto, la chiusura. Ho apprezzato il voler chiudere le vicende, senza lasciare in sospeso nulla, ma la trama è praticamente inconsistente.
Succede poco e ricade nelle cose scritte nei libri precedenti: di chi si può fidare? Lasciare Liam per proteggerlo? E’ possibile tornare a vivere? Bisogna scappare?
Però soprattutto le anime più romantiche apprezzeranno queste pagine, perché è proprio la costruzione di Amy e Liam come coppia, un grande corteggiamento, uno scoprirsi e conoscersi insieme.
Lo stile è sempre avvincente e in questo caso le parti di sesso non sono esagerate.
Io l’ho letto in un fiato, non mi ha lasciato molto però alla fine non mi è dispiaciuto. 
Secondo me questo libro non è essenziale ma questa serie è un po’ allungata, avrei preferito fosse meno ripetitiva e magari con un numero minore di uscite. Anche perché la suspense iniziale è andata scemando man mano. Questo ultimo libro è un romance di quelli tutto cuori e amore.
Vengono presentati due nuovi personaggi molto interessanti, Dante e Josh, che rimangono un po’ a margine. Me li vedrei bene come protagonisti di uno spin-off, chissà!
Una serie che non mi ha fatta impazzire ma che si legge facilmente, ideale a chi ama l’azione e il lieto fine.
Voto:



"La camera delle fantasie" di Miss Black
Particolare la storia di questo libro. Anche la protagonista, che si discosta da quanto ci ha abituato l'autrice. E proprio questa diversità è ciò che più ho apprezzato.
È un libro molto diretto, piuttosto spinto e con scene che necessitano di una mente aperta. Mi è piaciuto molto, anche se per colpa della freddezza dei protagonisti sono stata meno coinvolta a livello emotivo.
Bellissima l'idea della vendetta e il finale. 
Lo stile è sempre per me molto coinvolgente, ormai questa autrice per me è una garanzia. Trovo che sia migliorato anche a livello di forma. Per me è più curato.
Una storia originale, ben scritta, decisamente erotica. Non adatta proprio a tutti ma che si legge in un soffio.
Voto:


Questo mese non posso proprio lamentarmi. Siete passati a iscrivervi alla reading challenge?