Buongiorno a tutti, la lettura di gruppo di questa serie prosegue spedita, siamo un bel gruppo e ci stiamo divertendo un sacco (se volete unirvi il gruppo facebook è qui).
Ora è arrivato il turno di Unravel me, il secondo libro della serie.
Se vi siete persi i post precedenti li trovate tutti qui.
Autrice: Taheren Mafi
Titolo: Unravel me
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2016
Pagine: 540
Serie: #2 Shatter me
Trama:
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà questo secondo capitolo, se Juliette smetterà un attimino le sue lagne, se Warner finalmente avrà una gioia, se Adam si sveglierà ecc.
Seguite con noi le varie tappe, mi raccomando e diteci la vostra opinione.
"Juliette smetterà un attimino le sue lagne, se Warner finalmente avrà una gioia, se Adam si sveglierà "
RispondiEliminaahahahahahah Warner #maiunagioia è fantastico. però dai veramente il personaggio più interessante di tutti che viene bistrattato :D
io sono del gruppo! tu lo sai vero?
Oddio #maiunagioia , povero Warner e Juliette #lamentoperpetuo😆
EliminaCi sono!!!
Grandissime Chicca e Sorairo!
Elimina