Pagine

mercoledì 8 gennaio 2020

Blogtour "Quando tutto cambia" di Susy Tomasiello - Focus on Jason

Buongiorno lettori, partecipo a questo blogtour di presentazione dell'ultimo lavoro di Susy che, oltre a essere una buona amica, è anche un'autrice e stavolta ha deciso di provare un nuovo genere, il paranormal romance.


Il libro:
Titolo: “Quando tutto cambia”
Autore: Susy Tomasiello
Editore: collana Starlight (Pubme)
Formato: ebook e cartaceo
Genere: urban fantasy
Data di pubblicazione: 14 gennaio

Trama
Può una scelta cambiare il corso della nostra esistenza?
 Lara è un angelo custode che ama immensamente il suo lavoro. Aiutare i suoi protetti a trovare la strada verso il bene la rende orgogliosa e proprio per questo non si tira indietro quando arriva improvvisa una nuova missione: salvare una bambina dalle grinfie di una donna che la sta portando sulla via della perdizione. Accompagnata dal suo fedele famiglio Falcon, Lara riesce facilmente a liberarla, ma presto scopre di essere bloccata in una città piena di demoni senza possibilità di contattare i suoi simili. E il motivo sembra proprio essere la bambina spaurita al suo fianco, che deve proteggere a tutti i costi…
 Jason è un ragazzo destinato a rimanere per sempre in una città grigia e desolante come Down Rane. Con la gatta Ravell sempre al suo fianco, cattura e uccide tutti i demoni che incontra, grazie al marchio che l’ha reso il cacciatore di demoni più temuto al mondo. Ma quel marchio per lui non è altro che una condanna, farebbe di tutto per liberarsene. Anche allearsi con un odiato angelo.
Se poi l’angelo in questione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai, e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto…
 E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?

«Non sei quello che vuoi far credere, dentro di te si nasconde qualcosa di buono. Io riesco a vederlo».
«Stai dicendo un mucchio di sciocchezze. Pensi di vedere qualcosa soltanto perché siamo qui insieme per costrizione, ciò nonostante sappiamo benissimo quanto siamo diversi e cosa in realtà comporta quest’alleanza momentanea».
«Alcune volte sono necessarie alleanze particolari. Io lo vedo più come un segno del destino».


Biografia autrice:

Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha una grande passione per la lettura. Ha, infatti, aperto un blog chiamato “I miei magici mondi” dove parla di tutto ciò che legge.
Un’altra sua grande passione è la scrittura. Ha pubblicato alcuni libri in self e con piccole case editrici che hanno creduto in lei, tra i quali: “Voglio solo te” (La Sirena Edizioni), “Non riesco a non amarti” (Collana Floreale), “Puoi fidarti di me” e “Puoi ancora fidarti di me” (Genesis Publishing), “Amo i tuoi silenzi” (La Sirena Edizioni), “Un marito per la mamma” (Self Publishing), “Note d’amore”, (Self Publishing), “Quando tutto cambia” (Collana Starlight)



Focus on Jason


Tocca a me oggi parlarvi di questo libro, nello specifico del protagonista maschile: Jason. Voglio fare una premessa, voglio ringraziare Susy per aver creato questo personaggio e averlo assegnato a me, lei mi conosce e sa che mi sarei innamorata di lui, come effettivamente è successo.


 Sollevo gli occhi verso i suoi, pronta a dire qualcosa per spezzare questo silenzio improvviso, e di colpo mi sento intrappolata dal suo sguardo. Questo demone è diverso, posso percepire la sua potenza, la sua forza, non è rabbiosa come quella di poco prima. È una rabbia tenuta sotto controllo; immagino che potrebbe riuscire a mettere chiunque al tappeto senza nessun problema.

Jason è un demone cacciatore, cioè un demone incaricato di rispedire all’inferno gli altri suoi simili, annoiato dalla sua vita, non infelice, ma sicuramente non entusiasta. Lui è irriverente e sarcastico, dalla parolaccia facile e dotato di un fascino magnetico. Cambierà tutto nel momento in cui incontrerà un angelo, Lara, che dovrebbe odiare, ma dal quale è incredibilmente attratto.


Bello, affascinante, dalla battuta pronta e l’umorismo nero, mi ha catturata fin da subito, anche perché sembra nasconda qualcosa, sicuramente non è così cattivo come vuol far credere, anche se si diverte a combattere con gli altri demoni.


Ha un’aria… normale. Possiede una bellezza letale, capace di avvolgerti in una morsa ferrea e distruttiva con molta semplicità. Ho paura che se non mi sbrigo ne posso restare inghiottita, perché conosco il potere ammaliatore di ogni demone e, per quanto il suo bell’aspetto mi riscaldi di un calore che non riesco a interpretare, devo tenere le distanze.

Lui non si muove subito, ricambia il mio sguardo e non leggo nessuna cattiveria in lui, soltanto tanta curiosità.

Jason mi è piaciuto fin da subito anche per il suo essere diretto, senza fare giochini o tramare alle spalle. Anche se si nasconde dietro un’aura di freddezza, palesemente prova emozioni forti, soprattutto dopo aver incontrato Lara, che lo sconvolge come mai niente e nessuno prima.

Jason è un personaggio forte e istintivo, che conquista da subito, vi consiglio proprio di fare la sua conoscenza.



2 commenti:

  1. Ammetto che scrivere di Jason è stato davvero divertente e sono davvero felicissima che ti sia piaciuto.
    Grazie per aver accettato di partecipare a questo tour, aver letto la mia storia e per tutto <3

    RispondiElimina