Pagine

venerdì 4 ottobre 2024

Review tour "Quando tutto cambia" di Susy Tomasiello

Buongiorno, è uscito da pochi giorni in una nuova versione rivista dall'autrice, questo libro che ho avuto il piacere di rileggere e di cui vi parlo nell'ambito del review tour. Vi invito quindi a seguire tutte le tappe e leggere i vari pensieri


Il libro:
Autrice: Susy Tomasiello
Titolo: Quando tutto cambia
Editore: Self
Data di pubblicazione: 1 ottobre 2024
Pagine: 221

Trama:
Lara è un angelo custode ligio al dovere, alle regole e a un lavoro che svolge con grande amore. Durante un semplice incarico di routine insieme al suo famiglio Falcon, si ritrova bloccata in una piccola città piena di demoni. Senza la possibilità di mettersi in contatto con nessuno e con la preoccupazione di difendere Abby, la sua protetta, per la prima volta nella sua vita accetta l’aiuto di qualcuno da cui dovrebbe stare alla larga, ma che invece le offre protezione come nemmeno credeva possibile: un demone.
Jason è diventato il demone cacciatore più temuto a causa di un marchio che l’ha condannato. Farebbe di tutto per liberarsene e lasciare la grigia e desolante Down Rane insieme a Ravell, il suo famiglio, anche allearsi con un odiato angelo. Se poi l’angelo in questione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto...
E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?
Quando tutto cambia è un urban fantasy che racconta una storia dove niente è come sembra, anche le convinzioni più radicate.



mercoledì 2 ottobre 2024

Recensione "Blitzed" di S. E. Harmon

Ringrazio la casa editrice per la copia digitale 
Il libro:
Autrice: S.E. Harmon
Titolo: Blitzed
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 9 settembre 2024
Pagine: 374
Serie: Rules of Possession Vol.3

Trama:
Andrew McAdams, tight end della NFL, non è contento di essere stato messo in panchina per un infortunio. Ed è ancor meno contento dei suoi problemi legali. Fare volontariato è l’unica cosa che lo separa dalla prigione, quindi… sì, non c’è alternativa. Non sono tutte cattive notizie, però. Potrà lavorare con Jesse Fox, che è tanto attraente quanto riservato. E non c’è nessuna regola che gli impedisca di fare le sue ore di volontariato e di divertirsi un po’. Giusto?
Sbagliato. Jesse può anche sopportare che un atleta usi il suo centro come carta “esci gratis di prigione”, ma è lì che traccia il confine. E chi se ne frega se Andrew è inaspettatamente dolce e premuroso? Le persone vicine a Jesse pensano che dovrebbe farsi una vita al di fuori della beneficenza e trovare l’amore. E forse lo troverà. Ma non sarà con un playboy della NFL che come accessorio indossa una cavigliera. Inoltre, chiunque uscisse con un uomo del genere si troverebbe sotto gli occhi di tutti. Jesse ha lavorato duramente per diventare qualcun altro, una persona migliore, e non ha intenzione di rivangare il passato.
Non è la partita a cui vuole giocare.
Peccato che Andrew non sia disposto a rinunciare a ciò che desidera. Sarà anche iniziata come una semplice attrazione, ma è diventata molto di più. Non vuole Jesse solo per ora… vuole Jesse per sempre.
E questa partita lui è determinato a non perderla.