Buongiorno lettori, torna dopo la pausa estiva la rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.
La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.
Un romanzo che parli di bullismo
Non volendo citare i più famosi Tredici o Wonder, anche se imperdibili per questo argomento, ho optato per questo libro, in cui il bullismo non è l'argomento principale, ma lo stesso una tematica importante e molto presente:
Recensione |
Libro meno famoso ma assolutamente imperdibile! Tratta tematiche importanti e lo fa nella maniera giusta, lo consiglio proprio.
***********
Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Dolci, Chicca, Erica, Manuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profilo, Chicca, Dolci, Erica, Manuela). Avrete tempo per votare fino al 6 ottobre, nuovo post il 10.
Questo libro è meraviglioso!
RispondiEliminaTanto tanto
EliminaQuesto lo devo leggere
RispondiEliminaÈ molto bello
EliminaIo voglio leggerlo!!!!
RispondiEliminaTu devi!
EliminaCiao Chiara! "La teoria imperfetta dell'amore" è un libro che ho in Wishlist da un secoloo! Devo assolutamente decidermi a leggerlo! :)
RispondiEliminaSara devi proprio, è bellissimo
EliminaAvevo pensato anche io a questo libro bellissimo!
RispondiEliminaè veramente bello e indimenticabile
Elimina