lunedì 30 novembre 2020

Blogtour e Review Tour "Futuro rimosso" di Emma Black - Presentazione

Da pochissimi giorni è uscito il settimo e ultimo (sono già triste) libro della serie Legio X, i miei adorati vampiri nati dalla penna della mia ormai amica Emma Black. Dopo il finale di Oltre ogni regola dire che bramavo questo libro è minimizzare e quindi da oggi per due settimane sentirete parlare di questa serie.

Grazie sempre a Dolci per la grafica

Il libro:
Autore: EMMA BLACK
Titolo: FUTURO RIMOSSO
Serie: LEGIO X VOL. 7 (Finale di serie)
Editore: EMMA BLACK
Genere: PARANORMAL ROMANCE
Prezzo: € 2,99 ebook/ cartaceo a seguire
Data di uscita: DAL 25/11/2020

TRAMA:
L’impensabile è accaduto.
Devastato dal massacro che ha ridotto la sua vita a un ammasso di detriti senza valore, Tom crede di morire. Spera di morire. Ma proprio quando la fine sembra giunta, le carte del destino si rimescolano.
Catapultato nel passato, scopre che il terribile futuro che ha vissuto può essere rimosso, cancellato. Ma a quale prezzo?
Un’ultima missione, la più importante, lo attende. E il centurione della Legio X non si sottrarrà al suo dovere, perché di una cosa è certo: niente dura in eterno, tranne l’amore.

******************

Come potete vedere il programma è fitto, per poter parlare un po' di questo libro ma anche di quelli precedenti, del genere a cui appartengono ecc. Mi raccomando seguite tutti i post.

Intanto che ne dite di un ripasso della serie?

La Legio X è composta dai seguenti libri:

Per leggere la mia recensione di ogni libro è sufficiente cliccarci sopra.
La serie ha per protagonisti un gruppo di vampiri legionari, che libro dopo libro trovano le proprie compagne, ma non solo. Non sono semplicemente storie d'amore con elementi fantasy, dietro nascondono una trama articolata e che prosegue di libro in libro, fino a questo finale mozzafiato.

Io l'ho scoperta per caso e ne sono felicissima, perché oltre a diversi libri molto belli, ho trovato proprio un'amica. (Adesso basta con queste smancerie che ho una reputazione da difendere).

Emma Black non ha scritto solo questi libri, ma anche altri titoli romance. Sul blog trovate le recensioni di tutto, vi lascio i link qui sotto così da farvi un'idea più completa:



Per l'uscita di Futuro Rimosso, visto che è l'ultimo della serie, abbiamo organizzato anche un review tour un po' particolare. Infatti troverete in ordine le recensioni di tutta la serie, fino a concludere sempre qui con l'ultimo. Ecco il calendario:



Vi consiglio di passare a leggere tutte le recensioni, perché l'autrice ha in mente di premiare con un ebook del libro una persona tra quelle che commenteranno le tappe.

Inoltre il 15 dicembre sul mio profilo instagram ci sarà una diretta di presentazione al termine della quale Emma Black regalerà una box con diversi gadget a chi avrà partecipato alla diretta!


Cosa volete di più? Cosa aspettate a iniziare o proseguire questa serie meravigliosa?


L'autrice: 
Emma Black è un nome d'arte. L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche. 
Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.



8 commenti:

  1. La serie meritava una celebrazione conclusiva, vero? Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata a Ray, prossimo sarà bugiardo. L'altra serie la devo ancora leggere. Per ora il mio preferito è... Il Capoccione!

    RispondiElimina
  3. Ho letto solo il primo ma voglio conoscere meglio anche tutti gli altri componenti della Legio X

    RispondiElimina