sabato 1 luglio 2017

Il mese libroso - Giugno

Ciao a tutti, anche giugno è finito e sono qui per raccontarvi il mio mese in letture, devo dire molto molto soddisfacente. Mi dispiace aver trascurato, o proprio mollato, quasi tutte le challenge, ma tra le nuove uscite e le rubriche in programma sono riuscita a incastrare molto poco.
Giugno è stato importante, ho festeggiato con voi il mio primo compliblog (a breve in pagina facebook i risultati) e ho potuto pure passare una giornata libresca con Monica Lombardi e le Emma Books, un'esperienza straordinaria.


Ho letto:
Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 4*
Voto 5*















Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*














Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 2*















Voto 1.5*
Voto 3.5*
Voto 3*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 4*















La lettura migliore:

Quanto ho amato questo libro e tutta la serie! Me li sono proprio gustati al meglio, tra gruppo di lettura, blog tour e review party. Comunque la Meyer è un genio e la soddisfazione di una saga perfetta in tutti i libri rimane ed è proprio soddisfacente.

La lettura peggiore:

Nonostante tutti i pareri positivi visti in giro questo libro per me è proprio un no, non fa per me.

Sono molto soddisfatta delle mie letture del mese, ho avuto una media alta e molte belle sorprese, spero di continuare così. Ora vi lascio una specie di TBR, in realtà non ho voglia di farla perché vorrei farmi guidare solo dalla voglia del momento. Ma ho comunque diverse letture in programma, richiesta fatte o ricevute, rubriche, ecc, che sono:

Richiesta CE
Bancarella
Libro in viaggio




Richiesta autrice
Lettura di gruppo
Blog Tour
















Review party
Chiesto a CE
Chiesto a CE
Chiesto a CE
















E a voi come è andata? Fatemi sapere













15 commenti:

  1. Risposte
    1. ecco io invece ho giusto appunto prenotato scarlet in biblioteca. recupererò! giuro :)

      Elimina
    2. Recupera Chicca, se puoi. Merita un sacco

      Elimina
  2. Tra questi ho letto solo "l'ordine della croce" di Virginia De Winter: bellissimo :)

    RispondiElimina
  3. Io devo dire che sono un paio di mesi che faccio letture noiose o comunque faticose... questo tuo post mi piace molto e mi è venuta voglia di fare una pagina del diario con queste caratteristiche... poi ti farò sapere come è andata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Manuela, a me piace fare il punto della situazione. Capitano i mesi con letture noiose, per fortuna giugno per me non è stato così

      Elimina
  4. Ci sono anche io con il mio Recap di giugno: http://nientedipersonale.org/monthly-recap-6-2017/

    Per quel che riguarda le tue letture ho letto solo la Ladra di Ricordi e appena ho tempo vedo di leggere anche Il terzo relitto.

    Per la mia TBR esce il 3 luglio mentre per la tua mi ispirano La figlia di Odino, Il principe prigioniero e la seria di Virginia de Winter. Devo decidermi a darle una possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo a vedere i tuoi post. La serie Black Friars come avranno capito anche i muri mi piace tantissimo, ma proprio tanto. La figlia di Odino è in lettura, ti dirò

      Elimina
  5. Attendo con ansia la tua opinione sulla Higgins ;)

    RispondiElimina