sabato 6 gennaio 2018

Il mese libroso - Dicembre

Buongiorno, come va? Ecco il recap di dicembre, non l'avevo ancora messo. Mese ricco!


Ho letto:

Voto: 5*
Voto 2*
Voto 4*
Voto 4.5*

















Voto 5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 1*

















Voto 2.5*
Voto 5*
Voto 4*
Voto 3.5*
















Voto 5*
Voto 4*
Voto 1.5*
Voto 3

Voto 4.5*















La lettura migliore:

La Nelson è diventata una delle mie autrici preferite!

La peggiore:

Questo libro racchiude tutto ciò che non mi piace.

Visti i buoni propositi per il 2018 avevo pensato di non stilare più la lista dei libri da leggere ma poi mi sono abituata a consultarla così la tradizione continua:

TBR Gennaio

In lettura
In lettura
già letto
Chiesto a CE
















Vamp... blogger
Chiesto a CE
già letto



















in lettura

Due li ho già terminati, spero di farcela a leggerli tutti e di aggiungere qualche lettura che magari attende da molto. A voi come è andato dicembre?



10 commenti:

  1. Ricco dicembre io non sono riuscita a fare il recap ma è andata bene comunque.
    Per gennaio sono al quarto libro in lettura e tanti altri belli da leggere. In comune abbiamo la Ashley e ti invidio da morire D'aria😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima anche tu Chicca. Già a 4? Hai messo il turbo. Io non posso proprio lamentarmi anche perché ho cominciato al meglio!
      PS La Ashley l'ho già finita, santa donna!

      Elimina
  2. Ma quanti bei titoli!!! Caraval spero di riuscire a leggerlo presto e spero anche di riuscire a mettere le mani sul libro della Premoli. Come autrice non mi dispiace per niente ed è già parecchio che non leggo niente di suo!
    Della Casey ho letto a dicembre il primo della serie e credo proprio che la continuerò, anche se con i miei tempi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn, abbiamo in comune un sacco di cose, che bello!

      Elimina
  3. Sono curiosa di scoprire cosa ne pensi dell'ultimo della Premoli. Io la adoro, ma questa trama non mi incuriosisce più di tanto... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò appena riesco a leggerla. L'ultimo suo mi aveva un pochino delusa sul finale anche se lei rimane sempre grande

      Elimina
  4. Come sempre ti invidio perché riesci a leggere tantissimo ^_^ Io ho ripreso da pochi giorni, a dicembre non ho quasi toccato libro :( Mi incuriosisce molto quello della Premoli. Ho sempre sentito parlare bene di quest'autrice, vorrei riuscire a leggere qualcosa di suo, prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Premoli è un'autrice che mi piace, a volte più di altre. Ti dirò presto spero

      Elimina