venerdì 14 dicembre 2018

Di che colore sei? Reading Challenge - Premiazione

Buongiorno! Dopo un anno passato insieme anche questa challenge è giunta al termine, sono un po' triste.


Io e Dolci, compagna di merende avventure fidata, ci siamo divertite tantissimo in questo anno passato insieme a leggere ma soprattutto a parlare e parlare e parlare di libri. Perché è stata una sfida, ci sono i vincitori, ma soprattutto è stato un modo per passare del tempo insieme, chiacchierando di cosa ci piace o meno senza sembrare invasate o matte.


Per me è stata un'esperienza meravigliosa, che mi ha dato tantissimo e mi ha permesso di conoscere persone stupende. Quindi GRAZIE a tutti!


Ma ora tocca al momento tanto atteso, i vincitori!

rullo di tamburi....

The winners are

1° classificato, buono amazon da € 20,00


Giuls P. con 904 punti



2° classificato, libro a scelta tra elenco che riceverà

Federica Melchiorre con 817 punti



3° classificato, libro a scelta tra elenco che riceverà

Marta Legrenzi con 813 punti


Complimenti ancora ragazze, siete state magnifiche e occhio alla mail!

Un ultimo ringraziamento a Dolci, amica carissima che mi contiene e mi supporta e che quando ho bisogno c'è sempre! 


E ora mi raccomando iscrivetevi a quella nuova, ieri sono usciti i primi obiettivi! (Post qui)





6 commenti: