venerdì 7 agosto 2020

Il mese libroso - Luglio

Buongiorno, agosto è già iniziato da qualche giorno, ecco il mio riassunto di luglio


ho letto:

Fondazione e Impero 4*
Voto 4*
Voto 3.5*
Seconda Fondazione - 4.5*














Voto 5*
Voto 2.5*
L'orlo della Fondazione - 4.5*
Voto 4*















Voto 4*
Fondazione e Terra - 4.5*
Voto 4*
Voto 2*
















Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 1.5*
Voto 5*
















Voto 5*
Voto 4*
Voto 5*
Voto 4*

















Voto 4*
Voto 5*
















Ho letto molto, il numero è alto anche perché ho inserito le graphic novel, che si leggono in fretta. La vacanza inoltre ha aiutato molto.


La lettura migliore

Recensione


Questo mese è stato ricco di libri bellissimi, è stata dura scegliere, ma Anita Bo mi ha proprio conquistata. Non posso però non citare anche la mia adorata Maas, che con la casa di Terra e Sangue - Crescent City mi ha inchiodata al libro per un po' e anche il mitico T.J. Klune con Wolfsong, che ho adorato. Inoltre sono entrata nel tunnel di Saga e sto provando a centellinarmi i vari volumi (sono solo 9), ma la vedo dura.


La lettura peggiore


Di questo non ho pubblicato la recensione sul blog, arriverà nella rubrica I pensierini. Non mi è piaciuto per niente inoltre è pieno di errori, per me un grosso no.



Previsioni di lettura TBR


Tu leggi? Io scelgo!
Gruppo di lettura
Vamp... blogger
In lettura















In lettura
Chiesto a CE
Chiesto a CE
Dalla pagina alla pentola















prossima uscita
prossima uscita
prossima uscita
prossima uscita

















Prossima uscita
In due si legge meglio



















Oltre a provare (fallendo miseramente) a centellinarmi Saga, i 7 volumi mancanti. Volevo recuperare qualche lettura lasciata indietro, ma devo ancora migliorare la tecnica.

A voi come è andata a luglio? Che progetti avete per agosto?




12 commenti:

  1. quanti libri anche tu! andiamo con ordine, il tuo flop di luglio coincide con il mio di cui ho pubblicato proprio oggi la recensione, per i libri in tbr agosto abbiamo in comune poirot stepsister e dominio! il primo lo sto gia leggendo mentre il secondo sarà il prossimo! dominio ovviamete è per il nostro gdl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito a leggere la recensione e speriamo che agosto porti letture bellissime

      Elimina
  2. Madre Santa, hai una marea di libri qua! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Benny, d'estate per me è più facile, senza scuola e attività extra scolastiche dei figli

      Elimina
  3. Quanti in comune! Sia letti che da leggere!

    RispondiElimina
  4. Io smetto di leggere i vostri recap,tbr ecc. Tra te e Dolci mi sento una schifezza. Purtroppo io a luglio ho letto pochino, ho di molto rallentato per via del lavoro. Abbiamo in comune qualche lettura che abbiamo fatto o intendiamo fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è mica una gara Sabri! Dai che letture in comune ne abbiamo sempre

      Elimina
  5. Wolfsong è stato anche uno dei miei preferito!
    Per quanto riguarda il libro della Maas, per me è un grande MEH al momento. Ora attendo l'arrivo del cartaceo per proseguire la lettura... speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì che mi mancano già le tue stories sulla Maas ahahah

      Elimina
  6. Complimenti per le belle letture. Middlegame spero di leggerlo presto anche io 🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gresi, di quel libro sono sempre curiosa di tutte le opinioni, è veramente strano

      Elimina