lunedì 31 agosto 2020

Il mese libroso - Agosto

Ultimo giorno del mese, tempo di recap!





ho letto:

Voto 2*
Voto 5*

Voto 3*
Voto 4.5*


















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Voto 4.5*
Voto 4*

















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Voto 5*
Voto 4.5*

















Voto 3.5*
Voto 4.5*
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
















Recensione in arrivo
Voto 5*

















Nel mese di agosto ho recuperato qualche lettura arretrata e mi sono portata avanti per settembre, per me un mese impegnativo a livello di vita personale. I titoli sembrano molti, ma tra fumetti e novelle non ho letto meno di quanto pensassi. Ho voluto prendermela comoda e guardare anche qualche serie TV


La lettura migliore

Recensione


Questo libro mi ha sorpresa, è molto di più di quanto sembri e proprio quello di cui avevo bisogno (senza saperlo). Chiara Parenti è tornata con lo stile con cui la prediligo e secondo me ha spaccato, leggetelo.


La lettura peggiore

Recensione


Aspettative alte per l'ultimo libro di questa serie lunghissima, che però non sono state soddisfatte, peccato. L'autrice, e la serie, però sono promosse.



Previsioni di lettura TBR


TLIS
GDL
Prossima uscita
Angolo Vintage















Vamp... blogger
Questa volta leggo

Purché sia di serie


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
GDL
GDL

 
 
 
 

 

 
 
 

 
 
 
 
 

In due si legge meglio

Prossima uscita
 
Prossima uscita


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Speriamo di farcela!

A voi come è andata ad agosto? Che progetti avete per settembre?









14 commenti:

  1. In quella settimana di ferie ho recuperato parecchi arretrati pure io e ho letto anche qualche uscita. Finalmente ho recuperato la Harrison e la serie delle razze antiche, mi aspettavo un finale diverso, ma tutto sommato non è stato peggio del libro su "miss lagnetta "Carling e il "Diego dalla Palma de noantri" Rune. Ora devo passare alla serie di Oberon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Gray se la gioca con Rune, ho proprio patito. Anche io voglio proseguire con l'altra serie, il primo mi era piaciuto molto

      Elimina
  2. Ciao Chiara! Abbiamo alcune letture in comune nel mese di agosto! :)
    Invece sono molto curiosa della tua opinione su "Per dieci minuti" quando lo leggerai! E' da tanto che vorrei recuperare questa lettura!

    RispondiElimina
  3. Sapevo che avresti votato la Parenti come lettura migliore!
    Tanti libri in comune per settembre.
    Go go go

    RispondiElimina
  4. Tante letture fatte in comune, mentre poche quelle da fare...

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! "Per dieci minuti" della Gamberale è molto carino, vedrai :-)

    RispondiElimina
  6. Ma hai letto davvero tanto! *.* nemmeno nei miei periodi migliori sono mai riuscita a leggere tanti titoli!
    Mi attira molto quello della Harrinson e anche le tue prossime letture sono molto allettanti l.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono una lettrice forte, ne approfitto in ogni momento, ma mi fa piacere, finché reggo

      Elimina
  7. Ciao Chiara! Stepsister mi è piaciuto tantissimo ♥ Invece Per dieci minuti l'ho trovato un po' inutile... carina l'idea di base, ma nel concreto non mi ha trasmesso granché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, Stepsister è stata una bella storia, originale. Per dieci minuti ti dirò presto

      Elimina