lunedì 3 luglio 2023

Il mese libroso - Giugno

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 5*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 4*
Recensione in arrivo















Voto 4*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4*















Voto 2.5*
Recensione in arrivo














La lettura migliore

Senza dubbio il posto più alto del podio è suo, la regina per me di questo genere, una delle mie autrici preferite in assoluto. Assolutamente perfetto e meraviglioso!


La lettura peggiore

Recensione in arrivo

Non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato solo noioso e inutilmente ricercato, zero horror, zero suspense, zero empatia. Una fatica finirlo.


Previsioni di lettura TBR


In lettura
GDL




























GDL















Nei mesi di luglio e agosto non faremo le solite rubriche, quindi se potrò mi piacerebbe recuperare qualche titolo lascialo indietro, complice anche la challenge alla quale sto partecipando. 
A voi come è andato il mese di giugno a livello libroso? Che programmi avete per luglio?


6 commenti:

  1. The first girl child lo vorrei proprio leggere, la Harmon sul fantasy è una certezza 😊

    RispondiElimina
  2. Letture in comune questo mese, Klune lo voglio leggere pure io, poi la Ross (già letta amato tanto questo libro, il mio preferito della trilogia), Foundryside, S.E.Harmon (assai curiosa di questo penultimo libro), Cardospina mi incuriosisce assai, e la Harmon con The girl first child mi ispira un sacco e sono curiosissima me ne hanno parlato bene...

    RispondiElimina
  3. La Reisz non la conosco, caspita 5 devo recuperarla. Klune anche io da leggere insieme alla Armentrout già in libreria; Miss Black ce l'ho in lettura ma Naked poi vediamo in base alla tua recensione; la Ross ho comprato il primo da leggere mi avete troppo incuriosito🙂; anche Enola Holmes in libreria da leggere i primi tre andati questo lo inizierò prima o poi.
    Complimenti come sempre, io prendo appunti e segno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesca, la Reisz è una delle mie autrici preferite in assoluto

      Elimina