venerdì 2 febbraio 2024

Il mese libroso - Gennaio

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:

Voto 2*
Voto 3*
Voto 4.5*
Voto 5*
















Voto 3.5*
Voto 3.5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*

















Voto 3*
Voto 4.5*
Voto 3*














La lettura migliore
Adoro questa autrice e questo libro mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato meraviglioso! Non vedo l'ora di poter leggere altro di suo, davvero. Questo mese poi ho avuto altre letture straordinarie, quali Vladuccio mio (Frost), la Corciolani, Miss Black e il tanto discusso Fourth Wing, che ho adorato leggere con il GDL (ieri abbiamo iniziato il secondo).

La lettura peggiore
Recensione

Più che brutte letture, sono state delusioni, in quanto mi aspettavo di più da diverse letture fatte questo mese, tra cui sì la Premoli, ma anche la conclusione della serie della Thalassa o il fantasy italiano di Cardone. 


Previsioni di lettura TBR

In lettura
TLIS
GDL in lettura
prossimo GDL
















GDL
in lettura
Nuova uscita
in lettura















vamp... blogger














Questo mese ho letto meno del solito, la stagione dell'hockey è impegnativa e gli strascichi del trasloco si fanno sentire, spero vada meglio a febbraio, ma non mi dispero. 
A voi come è andato il mese di gennaio a livello libroso? Che programmi avete per febbraio?

4 commenti: