lunedì 3 giugno 2024

Il mese libroso - Maggio

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 5*














Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4.5*















Voto 4*














La lettura migliore
Recensione



Questo libro è stata una sorpresa, non mi aspettavo quello che ho trovato, ma mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora che esca il seguito (così che Ludovica non mi uccida tra l'altro). Divertente e appassionante. Nel mese di maggio poi ho anche letto la mia Queen, la Reisz, che mi ha di nuovo conquistata del tutto.



La lettura peggiore

Nessuna, questo mese ho letto poco, ma ho letto tutti libri che mi sono piaciuti.



Previsioni di lettura TBR

In lettura
GDL
In lettura
TLIS














Nuova uscita
Vamp
Nuova uscita















A maggio è uscito l'impossibile e io ho letto poco, spero di recuperare qualche titolo che vorrei, ho anche gli acquisti del Salone da smaltire, quelli che rimando sempre... insomma ho l'imbarazzo della scelta. Credo che mi farò ispirare dal momento e dalla challenge che sto facendo.
A voi come è andato il mese di maggio a livello libroso? Che programmi avete per giugno?

1 commento:

  1. Ottimo recap; qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2024/06/monthly-wrap-up-maggio-tbr-giugno.html

    RispondiElimina