giovedì 1 agosto 2024

Il mese libroso - Giugno e Luglio

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questi mesi 



A giugno ho letto:
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 5*














Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 4*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 2*















A luglio ho letto:
Recensione in arrivo
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 1.5*
Voto 1.5*















Voto 1.5*
Voto 1.5*
Recensione in arrivo
Voto 3.5*
















Recensione in arrivo
Voto 3*
Voto 4*














La lettura migliore 

Lettura strepitosa, zio Jay anche stavolta non delude anzi. L'unico inconveniente adesso è dover aspettare il prossimo. In questi due mesi inoltre mi ha stupita, in positivo All for the game, totalmente rapita.

La lettura peggiore
Voto 1.5*
Voto 1.5*
Voto 1.5*
Voto 1.5*













Queste meraviglie lette per la challenge di Ombretta e Baba mi hanno proprio disgustata.
Ho scritto due parole riguardo su goodreads.



Previsioni di lettura TBR

Non ho proprio delle previsioni, diciamo che mi piacerebbe recuperare qualche libro tipo:































Nei mesi di luglio e agosto abbiamo sospeso le rubriche, la scelta dei libri quindi è stata più casuale, salvo la challenge già citata che ha senza dubbio aiutato. Oltre a questi già segnati ho in mente qualche altro titolo che mi piacerebbe recuperare, ma vedremo in base anche al tempo e alla voglia.
A voi come sono andati i mesi di giugno e luglio a livello libroso? Che programmi avete per agosto?

2 commenti:

  1. Ottimo recap, io quello di luglio non l'ho pubblicato perché lo integro con agosto

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le belle letture! Mi incuriosisce molto The dresden files :)

    RispondiElimina