martedì 5 dicembre 2017

Libravvento - Giochino #4


Eccoci qua di nuovo insieme con questo calendario dell'avvento libroso, state indovinando? Vi ricordo che potete provare a indovinare ogni giorno la soluzione a questi giochini, anche quelli precedenti, scrivendo la risposta nel modulo qui sotto. Non è necessario rispondere a tutti, ma più si indovina più si vince!
- link giochino #1
- link giochino #2
- link giochino #3

Oggi vi propongo             Indovina il libro da indizi



Per facilitarvi il compito vi dico subito che ho scelto un titolo che ho recensito qui sul blog, vi lascio la dedica, che mi ha colpita molto e di cui ne ho parlato spesso:

A mamma, per la vita. A papà, per la morte. A Kim, per tutto ciò che c'è nel mezzo.
E a te. Tu che leggevi sempre libri di cui nessuno aveva sentito parlare. Tu, quello strano, in fondo alla classe. Tu che sei cresciuto in una cantina buia, in cui il tuo destino si decideva ai dadi. Tu che ancora ti travesti. Tu che non eri mai del tutto integrato, e che spesso sentivi di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. 
   Questo è il tuo libro.

Appena avrete capito la risposta compilate subito il modulo qui sotto, i due più veloci avranno punti doppi.  Comunque avete tempo a rispondere fino alle 21 del 21 dicembre, il giorno dopo con la proclamazione dei vincitori vi riveleremo le soluzioni.

Qui il modulo:





Vi lascio il calendario:


e vi aspetto a domani sul blog di Dolci.


10 commenti: