sabato 1 dicembre 2018

Cosa vuoi che ti dica #27

Buongiorno lettori, ultimo appuntamento dell'anno per questa rubrica in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois. Faremo una pausa per il periodo natalizio e saremo di ritorno il 5 gennaio 2019


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:


Libro che vorrei ricevere a Natale


È passato da poco il mio compleanno e ho fatto incetta di quasi tutti i titoli fermi nella mia WL, che sono andati ad aggiungersi ai millemila ancora da leggere. Sono senza speranze me ne rendo conto. Nel frattempo però è uscito questo e ha subito preso il posto lasciato vacante

... che Dio perdona a tutti di Pif

Adoro Pif come personaggio, mi piace vederlo in TV. Lo apprezzo tantissimo per la sua ironia e la capacità di parlare di argomenti ingombranti strappandoti pure un sorriso. Sono un pochino preoccupata perché non nasce scrittore ma ad alcune amiche è piaciuto quindi vorrei proprio leggerlo. Non l'ho ancora comprato (io ho il ditino facile a fare compra ora con un clic) perché mi hanno urlato Vetooooooooo ma se non arriva lo farò.

***********

Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:


Avete tempo per votare fino al 1 gennaio, il prossimo post sarà il 5 gennaio 2019. La rubrica farà una pausa natalizia.




Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione.

E la vostra letterina cosa include?

10 commenti: