domenica 28 gennaio 2018

Cosa vuoi che ti dica... #9

Ciao a tutti, in via del tutto eccezionale di domenica ecco la questa rubrica nata in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè.


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui a destra sul blog e in pagina facebook.



L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Serie che vorrei continuare

Sono una lettrice seriale. Amo le serie, ne finisco una e ne comincio tre e spesso non riesco a star dietro alle uscite come vorrei. Quest'anno però, grazie anche al blog, ho deciso di riprendere e continuare (spero pure terminare) questa serie molto famosa. Il primo libro mi è piaciuto molto grazie a Warren non di certo a Juliette e Adam e sono curiosa di saperne di più su Warren

P.S. Il fatto che oggi io scriva così non è casuale, chi conosce questa serie può capire.

Autrice: Taheren Mafi
Titolo: Shatter me
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 9 giugno 2016
Pagine: 378
Serie: #1 Shatter me

Trama:
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perchè Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finchè nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perchè la vita li chiama, oltre i muri della prigione.



Recensione versione Schegge di me (Titolo di prima pubblicazione)

***********

Come vi ho accennato sopra sta per partire la lettura di gruppo di questo libro (noi abbiamo intenzione di leggere tuuuutta la serie), quindi a breve troverete le notizie e l'indicazione delle varie tappe. Amo queste cose, non vedo l'ora.


Passate anche a vedere i post di Erica, Chicca, Dolci e Manuela.

E ora le nuove scelte. Si avvicina San Valentino, abbiamo avuto un momento romantico. Cercheremo di guarire per la prossima volta!


Avete tempo per votare fino al 6 febbraio, il prossimo post uscirà il 10. 

Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaErica) e lasciare la preferenza con una reazione, oppure passare dai sondaggi sui blog (da me lo trovate subito in alto a destra).

Voi leggete serie? Quale vorreste continuare?


15 commenti:

  1. Pubblicità occulta? ahahahaha Io finita la serie di Shatter me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Prima cosa che mi è venuta in mente e in più pure pubblicità

      Elimina
  2. si Dolci pubblicità assolutamente occulta ahahahah
    comunque inizierò questa serie presto!

    RispondiElimina
  3. Questa è sicuramente la serie che inizierò e casualmente proprio il 13 febbraio!!!

    RispondiElimina
  4. Io Shatter me aspetto di leggerlo con il gruppo di lettura

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo ho letto solo il primo volume, ma ho gli altri due volumi in ebook e presto o tardi dovrò decidermi a leggerli ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi rinfrescarti la memoria fra un po' partiamo con il gruppo di lettura del primo. Sicuramente continueremo, se ti fa piacere

      Elimina
  6. Io ho un serio problema con le serie, ne inizio sempre mille mila e non ne finisco la metà (e un po' è colpa mia, un po' è colpa degli autori che scrivono serie con più di 20 volumi e starci dietro diventa difficile dopo un po'!) quindi il mio elenco sarebbe lunghissimo,ma spero di riuscire a finirne qualcuna quest'anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un caso disperato pure io. Non resisto, ne finisco una e ne inizio almeno 3

      Elimina
  7. Io sarei prorpio curiosa di sapere cosa leggeresti a S Valentino :)

    RispondiElimina