domenica 18 novembre 2018

Cosa vuoi che ti dica #26

Ciao a tutti, eccezionalmente di domenica la rubrica nata in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:


Cover arancione come le foglie d'autunno


Abbinamento immediato per me, perché proprio da poco ho concluso la serie (piango). Se penso a un libro arancione penso a questo, istantaneamente. Primo di una trilogia magnifica, ne ho adorato ogni parte, ma soprattutto lui, la mia intelligenza artificiale psicopatica preferita, il solo e unico AIDAN.
*scusate, parte in automatico il mood fangirl*




Se non avete ancora letto questi libri io ve li consiglio proprio e assolutamente CARTACEI perché metà del piacere è dato dalla grafica. Ora torno a stalkerare gli autori, voi leggete op op!

***********

Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:


Avete tempo per votare fino al 27 novembre, qui sotto il modulo.




Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione.

Voi avete letto questa meravigliosa trilogia? Concordate con me?


16 commenti:

  1. sul mio frigo c'è appiccicato un disegno (brava Dolci) con su le immagini di tre libri, richiesti molto "gentilmente" a babbo natale. se non arrivano è una strage!

    RispondiElimina
  2. Ho il sospetto che sia il caso di leggerlo

    RispondiElimina
  3. Non ne sapevo nemmeno l'esistenza!! Pare bello 😏😏

    RispondiElimina
  4. Messo in lista il primo della serie. Votato

    RispondiElimina
  5. Bello, bello!!! Come CHicca, anche io sto facendo presente in casa che quest'anno ho fatto la brava e vorrei tanto questa serie!!!

    RispondiElimina
  6. Magari fanno anche uno Spin Off, non si sa mai ;)

    RispondiElimina