mercoledì 31 luglio 2019

Il mese libroso - Luglio

Ultimo giorno del mese, tempo di bilanci!






Ho letto:

Voto 2.5*
Voto 2*
Recensione in arrivo
Voto 4




Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 4*
Voto 3.5*

















Voto 3.5*
Voto 2*
Voto 2.5*
Voto 5



Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 4



Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
















Si nota che sono stata in vacanza? D'estate riesco a leggere di più, gli impegni scolastici ed extrascolastici vengono a mancare e quindi è tutto più semplice.


La lettura migliore

Recensione


Questo mese sono stata fortunata, oltre a Bianca ho letto diversi altri libri veramente tanto belli, come I battiti dell'amore e Bugiardo e uno di cui pubblicherò la recensione domani. Ve li consiglio proprio.


La lettura peggiore

Recensione

Questo podio Untold se lo gioca con Half bad, che proprio mi ha delusa tanto. Un peccato, anche perché le aspettative erano diverse in entrambi i casi.



Previsioni di lettura TBR




in lettura
Chiesto a CE
in lettura
















in lettura
in lettura
lievemente consigliato


















Vamp... blogger
prossima uscita


















prossimo RP
prossimo RP


Prossima uscita
Prossima uscita



















Agosto non avrà rubriche, tranne le vamp... blogger, e neanche RP, GDL ecc. Un mese per recuperare qualche titolo lasciato indietro e portarmi avanti con le letture per settembre, che sarà come sempre impegnativo. Avrei altri titoli che vorrei proprio riuscire a leggere, ma credo che prenderò una pausa anche dalle liste, andrò a istinto del momento, quindi credo che questa TBR sia decisamente indicativa.

Voi cosa avete letto a luglio? Cosa leggerete ad agosto? Abbiamo qualche titolo in comune?

Buone vacanze per chi deve ancora farle, il blog sarà operativo tutto il mese, ma senza una programmazione precisa.




17 commenti:

  1. Tante belle letture e parecchie in comune sia tra i letti che tra quelli dal leggere..quelli di Kristoff mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Kristoff ho l'impressione che ve ne parlerò fino alla nausea!

      Elimina
  2. Oh quante belle cose in lettura 😍
    La Stevens 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Quanti bei libri chiara. Alcuni in comune come sai. I libri di agosto top!

    RispondiElimina
  4. Di tutti i libri inseriti ho letto solo Come anima mai, che si mi è piaciuto ma tante, troppe pagine che si potevano omettere... un bel mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! Per Come anima mai sono veramente un sacco curiosa, ne sento parlare benissimo, anche se la mole mi spaventa un po', per quello voglio leggerlo ad agosto che ho più tempo

      Elimina
  5. Finalmente il manzo lievemente consigliato! Delle letture fatte alcune le abbiamo in comune, per le previsioni alcuni mi incuriosiscono e aspetto tuo parere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto lievemente, appena appena e chissà da chi! È pronto nel kindle che mi aspetta

      Elimina
  6. Hai letto tantissimo ma hai anche un tbr bella piena, ti auguro di finirla tutta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Susy, speriamo! D'estate di solito riesco a leggere di più

      Elimina
  7. La spia di Richelieu è proprio uno di quei libri che mi fanno venire l'acquolina....peccato per il voto tiepidino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tiepidino perché non è tanto nelle mie corde, a te lo consiglio proprio

      Elimina