domenica 20 ottobre 2019

Cosa vuoi che ti dica #43

Buongiorno lettori, oggi l'appuntamento è con questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Gatto nero in copertina


Si avvicina Halloween e le scelte erano tutte in tema. Sono molto contenta che sia uscita questa, perché ho il libro ideale!

Recensione



Più che un gatto Messer Cortese è un umbragatto, un gatto fatto di ombre, però nero lo è e la forma è quella. Questa serie mi è piaciuta tantissimo, la sto consigliando e regalando perché merita proprio di essere letta. 

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:



Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Avrete tempo per votare fino al 15 ottobre, nuovo post il 19 ottobre.

Ditemi invece voi che titolo avreste scelto e se conoscete questa serie.

16 commenti:

  1. Ciao! Hai ragione, non avresti potuto fare una scelta diversa! Io, personalmente, non ho ancora letto questa trilogia, ma è ovunque, peggio del prezzemolo!
    Prossimamente conto di leggerla, però! :)

    RispondiElimina
  2. Ultimamente mi sono capitati tra le mani diversi libri con un gatto nero in copertina, ma anch'io avrei scelto questo! <3

    RispondiElimina
  3. Ma dai la tua scelta è ricaduta su Kristoff? Non l'avrei mai detto... 🙄

    RispondiElimina
  4. Visto che Halloween si avvicina io ho votato Libro con la luna in copertina. La trilogia mi ispira, ma per adesso non me la sento di buttarmici perché voglio far passare un po' di hype, o rischio di partire con troppe aspettative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro non delude, ma capisco bene il tuo pensiero

      Elimina
  5. Oh ma che bel gattone!!!
    Non vedo l'ora di leggere questa serie!!

    RispondiElimina