martedì 1 ottobre 2019

Il mese libroso - Settembre

Buongiorno lettori, mi sto riprendendo dall'incontro di sabato con Kristoff, ma nel frattempo ottobre è arrivato e bisogna tirare le somme di settembre!

Ricordo inoltre che su Instagram da oggi inizia una challenge fotografica, passate a guardare!


Ho letto:

Voto 3.5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 3.5*


















Voto 4*
Voto 3*
Voto 4*
Voto 5*
















Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Recensione in arrivo

















Mese sottotono come numero di letture, ma per me settembre è sempre difficile. Sono però lo stesso soddisfatta e felice, anche perché molte stupende.



La lettura migliore

Recensione

Questo libro mi ha proprio colpita, andrebbe letto da tutti soprattutto per il tema trattato. Settembre inoltre è stato caratterizzato dal fantasy che mi ha regalato tante belle sorprese. Sono in attesa del seguito di quello della Black e di Sei di corvi, speriamo di non dover aspettare troppo.




La lettura peggiore

Recensione
Non un brutto libro, ma è quello che mi è piaciuto di meno. Non adatto a me, per gusto personale.


Previsioni di lettura TBR


In lettura
In lettura
Prossima uscita
Gdl
















Gdl
Prossima uscita
Purché sia di serie
In due si legge meglio
















Vamp... blogger
Prossima uscita
Prossima uscita
Tu leggi? Io scelgo!
















Queste le previsioni alle quali aggiungere una nuova uscita a fine mese (non dispongo ancora della cover) e la scelta per alcune rubriche. Spero di riuscire a leggere di più in ottobre.

A voi come è andata settembre? Per ottobre che previsioni avete?


16 commenti:

  1. Ma quante belle letture.In comune abbiamo solo quello di Marion Seals, gli altri o li ho già letti o li voglio leggere..Devo ancora recuperare la Ror, e la Maas e tanti altri...uffa...

    RispondiElimina
  2. Un solo libro in comune questo mese!

    RispondiElimina
  3. Anche a me è andata maluccio in termini di quantità. Per fortuna non di qualità però. Per ottobre abbiamo due libri in comune!

    RispondiElimina
  4. Ma quanti libri interessanti! E a guardare la tua TBR si direbbe che ti aspetta un ottobre niente male! :)

    RispondiElimina
  5. La canzone di Achille piacerebbe leggerlo anche a me. Prestissimo invece leggerò I testamenti e Sei di corvi, quest'ultimo in particolare mi ispira molto 🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono piaciuti entrambi molto, sono curiosa di conoscere la tua opinione

      Elimina
  6. Ottime scelte, quelle Fantasy sono praticamente tutte in comune 😅
    Io non vedo l'ora per Sabaa e per la Schwab 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, anche io sto facendo il conto alla rovescia per la Sabaa (la Schwab è già nel kindle)

      Elimina
  7. Mi interessano un sacco di titoli tra le tue letture di Settembre! Oltre a I testamenti della Atwood ho in wish list Nocturna, Sei di corvi e poi voglio assolutamente recuperare Rolando perché già il titolo lo trovo adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beth, te li consiglio tutti,soprattutto la Atwood che è qualcosa di unico

      Elimina
  8. devo recuperare le tue recensioni di sei di corvi, il re malvagio e la corte di ali e rovina

    RispondiElimina