mercoledì 3 novembre 2021

Il mese libroso - ottobre

 Anche ottobre è finito, ecco le mie letture del mese




ho letto:

Voto 3.5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 2.5*















Voto 4*
Voto 3*
Recensione in arrivo
Voto 3*















Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Recensione in arrivo















La lettura migliore

Recensione


Bello bello bello, divertente ma che fa riflettere, un libro che mi ha piacevolmente sorpresa e conquistata del tutto. 


La lettura peggiore

Recensione in arrivo

Ascoltato con audiolibro, non ho sopportato la voce narrante e questo forse mi ha precluso il piacere, ho provato anche una fortissima antipatia per la protagonista. Peccato.



Previsioni di lettura TBR


TLIS

Mini GDL















Vamp... blogger















Serie
5 blogger per un autore
GDL
















A voi come è andato il mese di ottobre a livello libroso? Che programmi avete per novembre?



9 commenti:

  1. La Nottari devo leggerla, pure Kristoff e tanti altri... uffa voglio più ore libere

    RispondiElimina
  2. Tante letture interessanti, in bocca al lupo per la tbr di novembre :D
    Io ormai ho rinunciato a fare programmi di lettura, tanto ogni volta che li faccio o entro in blocco del lettore, o esce qualcosa che mi scombina completamente i piani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Senza TBR invece io sarei persa, ma capisco l'esigenza di essere liberi di scegliere

      Elimina
  3. Il matrimonio di mia, sorella ha, avuto lo stesso effetto su di me, mi ha "infastidito".
    Sì come sempre un sacco di belle letture e molti spunti.
    Tra le letture che voglio fare c'è:
    T. J. Klune;
    Miss Black;
    Detective fantasma, sono in arrivo entrambi i libri 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Francesca, tutti e tre belli belli. Sono contenta che anche a te la Pennati non abbia convinto, non mi sento sola

      Elimina