mercoledì 4 settembre 2024

Il mese libroso - Agosto

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 2.5*
Voto 4*
















Voto 4*
Voto 4*
Recensione in arrivo   
Recensione in arrivo
















Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 3.5*














La lettura migliore
Adoro questa serie ho letto di fila il primi quattro libri (recensioni) e quando è uscito questo non ho resistito e non ha deluso. Leggero, divertente, ideale per staccare la spina. Ho adorato anche molto La martire, di cui vi parlerò presto, Ryan è sempre un grande per l'epic fantasy. 


La lettura peggiore
Recensione

In questo mese (questa estate proprio) ho letto tanti mm, è il loro momento, mi fanno scaricare e mandar via i pensieri e seguo un gruppo facebook dove trovo ottimi consigli. Però questo non mi è piaciuto, seconda prova con  questa autrice che ho capito non fa per me.


Previsioni di lettura TBR

GDL
TLIS
Nuova uscita
vamp... blogger















prossima uscita
in lettura
Mini GDL
Vintage















Sto leggendo un po' meno in questo periodo, spero di riuscire a recuperare tutto. Inoltre la challenge che sto facendo mi sta facendo recuperare libri che avevo accantonato, ma scegliendoli in fretta, quindi non sono sicura di cosa effettivamente leggerò.
A voi come è andato il mese di agosto a livello libroso? Che programmi avete per settembre?

Nessun commento:

Posta un commento