martedì 8 ottobre 2024

Il mese libroso - Settembre

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 4*
Voto 2.5*
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 3.5*
















Voto 4*














La lettura migliore


Ne parlerò a breve, ma questo libro è la perfetta conclusione di una bellissima trilogia, mi è proprio piaciuto! Ho adorato anche il nuovo libro di S.E. Harmon, autrice talentuosa che spero di leggere ancora presto.


La lettura peggiore


Una vera delusione, ma di quelle enormi! Anche qui ne parlerò presto, ma posso dire fin da ora che questo è il peggior libro del 2024 e che da un po' non mi capitava di rimanere così delusa.


Previsioni di lettura TBR

Prossima uscita
TLIS
Prossima uscita
Nuova uscita
















Vamp
Nuova uscita
















In questo periodo mi rendo conto che ho voglia di andare avanti con serie iniziate o restare comunque in una comfort zone. Inoltre ho particolarmente voglia di mm, cerco di assecondarmi il più possibile.
A voi come è andato il mese di settembre a livello libroso? Che programmi avete per ottobre?

Nessun commento:

Posta un commento