martedì 7 febbraio 2017

Prossimamente - Segnalazione uscita Leggereditore

E' con gioia immensa che vi comunico che a breve uscirà il nuovo libro di un'autrice che io amo alla follia, per di più di una saga che credevo conclusa. I libri di questa serie sono uno meglio dell'altro e possono essere letti anche singolarmente.


Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Titolo: La prima stella della notte
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: ebook 9 febbraio 2017 cartaceo 23 febbraio 2017
Pagine: 400
Serie: #8 Chicago Stars

Trama:
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.



State facendo come me il conto alla rovescia?



2 commenti:

  1. Chiaraaaa! Mi hai incuriosita :)
    Anche se è possibile leggerli singolarmente quale sarebbe il primo? Così magari vado in ordine e ci provo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora il primo si intitola Il gioco della seduzione (ignora titolo e cover) e io l'ho amato alla follia, da 5 stelle pienissime, questo è il tipo di romance che apprezzo di più

      Elimina