martedì 1 agosto 2017

Il mese libroso - Luglio

E siamo giunti anche alla fine di luglio, è il momento del recap mensile.



Ho letto:

Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 3.5*
Voto 5*



Voto 4*


Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 5*
Voto 4.5*
















Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4*
















Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 4.5*















Voto 5*
Voto 4*
Voto 4.5*















La lettura migliore:

Ardua scelta questo mese perché sono stata fortunatissima. Questo libro è qualcosa di particolare e dire che mi sia piaciuto è minimizzare, a breve pubblicherò la recensione. Menzione d'onore anche a La figlia di Odino, un fantasy ottimo e Odio quindi amo, dove la mitica SEP ha superato se stessa.

La lettura peggiore:

Niente, non fa proprio per me. L'ho letto solo perché mi serviva per una challenge e mi dava tanti punti, ma avrei voluto mollarlo.

Questo è stato un mese eccezionale come letture, sia per la quantità che per la fortuna di averne trovate molte bellissime. Sono veramente soddisfatta.
La TBR di agosto non è ancora definita del tutto, perché andrò di nuovo un po' in vacanza e vorrei recuperare qualche lettura arretrata. Ultimamente leggo praticamente solo per il blog, nuove uscite, richieste, challenge ecc. e ho trascurato quei libri che invece vorrei leggere solo così perché mi va. Agosto sarà il momento giusto per recuperarli.



Chiesto a CE
Challenge ruota
















Richiesta autrice
Richiesta autrice

chiesto a CE



vamp... blogger
perché te lo dico io!














Su agosto farò ancora qualche giorno di ferie, conto quindi di leggere di nuovo molto, speriamo! 
A voi come è andata su luglio? Abbiamo letture comuni? Vi incuriosisce qualcosa?


12 commenti:

  1. Ciao Chiara! Hai letto davvero tanto questo mese, complimenti per la tua costanza! Anche io a breve andrò in vacanza, ma vorrei provare a fare una piccola "pausa" dalla lettura...è tutto l'anno che leggo e consiglio romanzi e scrivo post, ed è giusto ricaricare le batterie anche in questo senso, prima di ricominciare!
    Ti auguro un buon mese di agosto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, questo mese mi stupisco di me stessa. Fai bene a staccare, per me in realtà la lettura è ricaricare, in ferie leggo ancora di più se riesco, mi fa proprio piacere

      Elimina
  2. Ah però, mese ricco luglio! Per agosto abbiamo una lettura in comune... chissà quale?

    RispondiElimina
  3. ma quanti libri! Ne abbiamo tre in comune! Ti capisco quando dici che leggi solo per il blog, le challenge, le richieste....io dedicherò agosto a tutte le richieste arretrate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio dedicarmi di più a letture senza scopo finale, mi capisci vero? Ho tante richieste, dovrei smaltirne un po' ma agosto andrà così

      Elimina
  4. Ma hai letto pochissimo! Ah ah ah.
    Pensa che a me Ai piani bassi non era neanche dispiaciuto.
    Ho il Kobo rotto e sono in crisi e per un po' dovrò leggere solo cartacei.
    A presto.
    Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kobo rotto è un incubo! Ai piani bassi non è brutto, solo non fa proprio per me.

      Elimina
  5. Tantissimi libri! Molti mi interessano altri in comune. Quello delle farfalle l'ho comprato sulla scia del tuo entusiasmo E MI ha stupito il tuo voto di paper princess non credevo avesse così successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, spero che le farfalle non deluda nessuno altrimenti dovrò nascondermi! Io l'ho adorato. Paper princess ha fatto scalpore, io volevo avere un'idea mia e l'ho letto. Mi piace, proprio lo stile dell'autrice

      Elimina
  6. Sull'ultimo della Ward ho tanto sentito parlare appena uscì in lingua originale, sono davvero curiosa di sapere se ti piacerà! ;)

    RispondiElimina