sabato 16 febbraio 2019

Cosa vuoi che ti dica #31

Buongiorno lettori, ritorna puntuale l'appuntamento con questa rubrica in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:





Cover con coppia

Leggo molti romance, e molti newton, per questo appuntamento ho veramente avuto l'imbarazzo della scelta, ma la scelta è stata immediata e indiscutibile

Recensione
Si è capito quanto mi è piaciuto questo libro? A distanza di giorni ancora ci penso e il mio amore continua a crescere. Bianca stavolta ha davvero superato se stessa, questa storia è assolutamente da leggere.
Per amore di verità a me questa cover per questo libro non piace, Bianca lo sa, ma di sicuro è preferibile alla prima proposta fatta, i brividi. Inoltre mi è stato fatto notare che il quasi bacio, senza esserlo, è pertinente quindi non posso bocciarla del tutto.

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:




Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Dolci, Chicca, Erica, Manuela) e lasciare la preferenza con una reazione. 


Ditemi invece voi una cover con coppia, cosa vi viene in mente (e leggete Bianca!).

12 commenti:

  1. Ma dai la Marconero? Mica lo avrei mai detto :P

    RispondiElimina
  2. io lo sapevooooooooooooooooooo
    ah Bianca quanto la amo, quanto amo i suoi libri e quanto amo i suoi "uomini"

    RispondiElimina
  3. Questa era una delle possibili scelte, una cover che mi piace perchè rappresenta perfettamente i due protagonisti e poi il libro è bellissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao, non conosco questo libro. Anche se ho sentito parlare molto bene dell'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo questa autrice e questo libro mi ha rapito il cuore

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere una serie che non hai intenzione di continuare. Negli ultimi anni ho deciso di abbandonarne diverse e altre le ho in sospeso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune io le ho semplicemente accantonate ma su altre (diverse in realtà) ci ho messo proprio una croce sopra

      Elimina