giovedì 3 febbraio 2022

Il mese libroso - Gennaio

Gennaio è terminato, come sempre l'ho trovato eterno, anche a voi capita così? Ecco il mio riepilogo delle letture fatte e l'elenco di quelle che vorrei fare per febbraio.




Ho letto:

Voto 4*
Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 3.5*















Voto 4.5*
Voto 2.5*
Voto 2*
Voto 4.5*
















Voto 4*
Voto 4*
Voto 2.5*
Voto 3*















Voto 5*
Voto 4.5*














La lettura migliore

Recensione

Ho amato tantissimo questo libro, Miss Black si riconferma una delle mie autrici preferite. Ho amato molto anche il nuovo libro di Klune, anche lui sa sempre entusiasmarmi.



La lettura peggiore

Recensione

Non mi è piaciuto e non è proprio ciò che cerco da questo genere, peccato. Nel mese di gennaio questa non è stata l'unica delusione, anche Aristotle e Dante non mi ha convinta, mentre sembra piacere in generale a molti.


Previsioni di lettura TBR


TLIS
Vamp... blogger















GDL
GDL
Prossima uscita
Prossima uscita















Prossima uscita

















A voi come è andato il mese di gennaio a livello libroso? Che programmi avete per febbraio?


4 commenti:

  1. Sì gennaio è sempre un mese lungo, chissà sarà colpa del freddo! Anche le tue liste sono lunghe 😉 Unfit voglio leggerlo anche io vediamo se riesco a febbraio, è pronto nel kindle. Invece sono curiosa del "Regno dei malvagi" , aspetto di leggere la tua recensione a febbraio. 🙂

    RispondiElimina
  2. Io invece Aristotle e Dante li ho amati tantissimo però capisco i motivi per cui a te non sia piaciuto.
    Per febbraio abbiamo tanti libri in comune

    RispondiElimina