martedì 28 marzo 2017

Prossimamente - Segnalazioni - Spazio al self



Titolo: Voglio solo te
Autore: Susy Tomasiello
Editore: La Sirena Edizioni
Pagine: 250
Genere: Rosa
Formato: Digitale
Prezzo: 2.99
Link di acquisto

Sinossi
Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solae, ha un cuore d'oro e una gran forza d'animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perchè lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la sua presenza della piccola Mary addolcisca l'uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perchè lui è l'unico che possa salvarle.




Pasquale Capraro 
Maison Rouge 
Astro Edizioni, collana E-sordisco 
Ebook 
1,99 € 

Nella Parigi di fine Ottocento, in pieno clima bohémien, Amélie, una ragazza di campagna, giunge in città dopo essere stata notata da Madame Claire, durante una permanenza in Provenza. 
Colpita dalla sua avvenenza, la donna le propone di trasferirsi a Parigi come domestica. Lì la giovane scopre che la signora è anche tenutaria della “Maison Rouge”, un bordello di lusso. Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, la maîtresse Madame Claire la introduce nella maison e la fanciulla conosce Gilbert, un affascinante borghese. Tra i due nasce l’amore, ma le convenzioni sociali del tempo e la differenza di ceto impediscono agli innamorati di vivere la loro storia. Il destino da cortigiana di Amélie l’attende…





Autore: Milena Porta 
Titolo: Tu che mi scompigli il Cuore 
Genere: rosa (Newadult) autoconclusivo 
Selfpublisching 
Formato ebook 
Costo: 0,99 cent 
Acquistabile su: Amazon, Kobo, Gplay e principali store online.

Sinossi: 
Gioia ha vent’anni, brillante negli studi, un fisico che non passa inosservato, un padre oppressivo socio dei miliardari Marconi. 
Andres è un Marconi, a ventidue anni è l’immagine del fascino maschile fatta persona: abbaglianti occhi blu, capelli nerissimi. 
Peccato che i due si odino. 
Ma prendete due giovani opposti, metteteli insieme e fategli credere che ciascuno non può che provare per l’altro un disprezzo smisurato. Lasciateli cuocere a fuoco lento. Funziona sempre. 
Perché i ragazzi ignorano che tutto si genera per via di contesa, anche l’amore. E ciò che è opposto si concilia. E’ infatti dalle cose in contrasto che spesso nasce l’armonia più bella. 
Riusciranno Gioia ed Andres a rendere omaggio a questa nota legge della fisica?





2 commenti: