sabato 11 dicembre 2021

Purché sia di serie

 Buongiorno, ecco puntuale la rubrica sulle serie, nata da una mia idea e che ha come obiettivo di cercare di portarne a termine qualcuna delle millemila iniziate.

Appuntamento fisso quindi ogni 11 del mese per parlare di serie. 

Grazie a Dolci per la grafica
 
La rubrica quindi consiste nel leggere mensilmente un libro appartenente a una serie cominciata (quindi non il primo) e di parlarne sul blog, però con una recensione speciale in questo caso.
Infatti per invogliarmi ho pensato di cambiare un pochino il metodo, avvisando prima. Farò una cosa che normalmente aborro, cioè farò spoiler, sulla serie e sul libro letto. Più un delirio da fangirl, che richiama perciò i gruppi di lettura sui social, che una recensione vera e propria.


Per questo mese ho letto questo libro, a conclusione della serie.
Il libro:
Autrice: Kristen Ashley
Titolo: Dimmi che ti avrò
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 16 agosto 2021
Pagine: 211
Serie: #0.5 Rock Chick Series

Trama:
Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.





Bellissimo regalo che l'autrice dona alle fans della sua serie, la storia di Daisy e Marcus, sempre presenti in ogni libro delle Rock Chick

Ho sempre adorato Daisy, con il suo carisma, il suo modo di fare schietto e l'affetto enorme che ha bisogno di donare e Marcus mi incuriosiva non poco.

La loro storia ha il sapore di una fiaba e secondo me è perfetta così. Mi è piaciuto leggere di loro, di come si sono innamorati, di cosa hanno dovuto affrontare e, anche se in questo caso conoscevo già la conclusione, non ho potuto non tifare per loro.

Ho adorato ritrovare tutti i vari personaggi della serie, l'ho vissuto proprio come una chicca.

Da leggere a fine di tutto anche se è un prequel, regala però quel qualcosa in più e un finale di serie ancora più accentuato.

Peccato per i soliti problemi di traduzione, ormai però ci sono abituata.

Grazie all'autrice per queste pagine
Voto: 4*


Conoscete questa autrice?





8 commenti: