sabato 10 marzo 2018

Caccia alle uova 2018 – Presentazione



Buongiorno lettori, vista la precedente esperienza positiva con il Libravvento di Natale noi quattro, io, Dolci, Erica e Chicca, (sempre le solite, sì) abbiamo deciso di riproporvi qualcosa per aspettare insieme la Pasqua. 
Questa volta è stata la mente diabolica di Erica ad aver ideato il gioco per voi (quindi se impazzirete prendetevela con lei). 

Non saranno dei giochini come per il Libravvento ma un unico cruciverba che andrà completato piano piano. Difatti ognuna di noi vi darà due difinizioni al giorno. Le risposte sono semplici (per noi che sappiamo) perché se google non aiuta potete provare a vedere nelle recensioni dei nostri blog . 

Questo è il calendario con le varie tappe che vi accompagneranno per venti giorni (una mini-quaresima insomma):




Per partecipare basta compilare il modulo google che troverete in ogni post (oppure il link al modulo). Ogni definizione indovinata equivale a un punto e chi ha più punti vince! Inoltre le prime due che indovineranno le risposte del giorno avranno punteggio doppio. Ma non finisce qui... ci saranno delle caselle evidenziate in rosso che porteranno a un titolo bonus che regalerà ulteriori 5 punti al primo che lo indovina e due punti agli altri.

Il 31 marzo pubblicheremo il cruciverba completato e decreteremo i vincitore – ben quattro - che potranno scegliere un libro misterioso in base ai punti accumulati. 
Unica regola per partecipare è essere iscritti ai nostri blog come lettori fissi. 
Ci farete compagnia anche questa volta? Noi vi aspettiamo! 

Domani si parte qui da me, vi proporrò i primi due quesiti!


13 commenti:

  1. Partecipo con piacere anche questa volta! :)

    RispondiElimina
  2. Ovvio che partecipo! L’altra Volta mi sono divertita tantissimo! E anche stavolta non posso mancare!

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere anche io!
    Dove trovo il modulo da compilare?

    RispondiElimina
  4. Siiiiiii come mi piacciono i giochi letterari!!!! Punto la sveglia: a che ora?
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  5. Stavo per perdermi questa iniziativa, anzi, me la sarei persa se non me l'avesse segnalata mia sorella Olimpia :). Partecipo.

    RispondiElimina