sabato 2 giugno 2018

Cosa vuoi che ti dica #17

Ciao a tutti, puntuale oggi la rubrica nata in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè. Da questo mese abbiamo una novità, una nuova entrata, Manuela ha inaugurato giusto ieri il suo blog Letture a pois




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui a destra sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:


Libro che ci ha delusi

Ho cercato fra le mie letture deludenti, che purtroppo ci sono, quello più significativo da mettere. Ho una conoscente che sostiene che un vero lettore sa sempre cosa leggere e quindi non può andare incontro a delusioni. Io evidentemente non sono una vera lettrice. Non condivido per niente perché purtroppo le delusioni capitano e secondo me vanno dette.

Il libro che ho scelto è questo:
qui il mio pensiero

Io ho amato Twilight, e dopo uno sbandamento iniziale pure The Host ma questo? È una schifezza, sembra scritto da un'altra persona, una che non mi piace. La delusione è stata cocente proprio per le aspettative. L'ho trovato solo noioso.
Questa quindi è la grande delusione del 2018 per il momento. Ho faticato tantissimo a finirlo e sono proprio rimasta delusa.
***********

Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e la new entry Manuela


Nuovo sondaggio:


Avete tempo per votare fino al 12 giugno, appuntamento per il prossimo post al 16 giugno.

Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaErica, Manuela) e lasciare la preferenza con una reazione, oppure passare dai sondaggi sui blog (da me lo trovate subito in alto a destra).

Conoscete questo libro?
Cosa ha deluso voi?

15 commenti:

  1. io non l'ho letto ma nemmeno the host mi era piaciuto. a sto punto lo salto direttamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Host è un buon libro... questo l'ho saltato perché avevo visto la loro intervista con le vamp

      Elimina
  2. Io ancora non l'ho letto, e non so dirti... Ma anche a me The Host mi era piaciuto un sacco, e mi dispiacerebbe se questo deludesse anche a me 😕

    RispondiElimina
  3. Ecco, anche io questo libro non l'ho amato. Una delusione. Dopo Twilight e The Host mi aspettavo grandi cose, invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così Baba, mi aspettavo tanto e invece niente, delusione totale. Grazie

      Elimina
  4. Aveva suonato il mio campanellino d’allarme anche se invece in un primo momento aveva prevalso l’entusiasmo, menomale che il campanellino ha avuto la meglio!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho letto e a questo punto penso proprio che non lo farò. Di questa autrice ho letto la serie Twilight e devo dire che mi è piaciuta anche se New moon ho faticato a finirlo...noioso come il film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quella saga è piaciuta, qui sembrava proprio un'altra

      Elimina