venerdì 2 luglio 2021

Il mese libroso - Giugno

Luglio è iniziato, vi lascio il riassunto delle letture del mese precedente. 




ho letto:


Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 3*
Voto 3*















Voto 5*
Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 4*














Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 3.5*















Voto 4*
Voto 2*
Recensione in arrivo


















La lettura migliore


Questo libro mi è rimasto nel cuore, è uno dei libri più belli letti in assoluto, mi ha proprio colpito tantissimo e lo consiglio a tutti quanti, assolutamente da recuperare.


La lettura peggiore


Recensione


Questo libro non fa proprio per me, non mi è piaciuto e l'ho trovato eccessivo nel suo essere partenopeo. Peccato.


Previsioni di lettura TBR


Tu leggi? Io scelgo!
Vamp... blogger
Questa volta leggo
Review Tour















GDL
GDL
Review Tour
















Prossima uscita
5 blogger per un autore
Challenge ig
















A voi come è andato il mese? Che obiettivi avete per luglio?




12 commenti: