lunedì 4 dicembre 2023

Il mese libroso - Novembre

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 3.5*
Voto 3*
Voto 4.5*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 3.5*
Voto 4*
















Voto 4*
Voto 5*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 4*
Voto 3*















La lettura migliore
Recensione

Ho avuto diverse letture appaganti a novembre, nonostante il poco tempo libero (santa insonnia). Questo libro mi ha, di nuovo, colpita molto


La lettura peggiore

Non ho avuto brutte letture, diciamo che mi aspettavo qualcosa di diverso dalla Le Guin e dalla Malpas e che quindi non sono state letture meravigliose, per me.


Previsioni di lettura TBR


in lettura
GDL
GDL















In lettura
vamp... blogger















A novembre ho iniziato il trasloco nella casa nuova, mi sono trasferita ma il lavoro da fare ancora è tantissimo e si ripercuoterà anche nei prossimi mesi, anche perché le incombenze lavorative e di famiglia rimangono. Quindi spero di avere tempo per leggere come vorrei anche perché ne ho proprio bisogno a volte. 
A voi come è andato il mese di novembre a livello libroso? Che programmi avete per dicembre?

Nessun commento:

Posta un commento