giovedì 2 novembre 2017

Il mese libroso - Ottobre

Buongiorno! Anche ottobre è finito, vi lascio il mio riassunto libroso. Mi sembra di aver rallentato, ho meno tempo, ma comunque non posso lamentarmi anche se spesso non rispetto la TBR, mi impegnerò di più.

Ho letto:

Voto 3*
Voto 4*
Voto 5*
Voto 4.5*
















Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 4*















Voto 3.5*
Voto 1.5*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 5*
Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 5*
















Voto 3.5*
Voto 4*















La lettura migliore:

Ottobre è stato un mese ricco di belle letture, ma questo libro mi ha travolta, sono quelli che lasciano il segno. Spero di riuscire a leggere presto il seguito, intanto stiamo rileggendo in gruppo questo.

La lettura peggiore:

In questo caso meno male che è il libro è corto, lo stile dell'autore non fa per me.

Sono molto soddisfatta delle mie letture, ho avuto delle belle sorprese. 

Come TBR invece sono un po' perplessa, andrò al Lucca Comics e farò acquisti ma non so bene cosa, a parte Gemina, il seguito di Illuminae che sto aspettando da un anno.

Chiesto a CE
in lettura
richiesta autrice
richiesta autrice



Chiesto a CE
richiesta autrice
finalmente
Vamp... blogger




in lettura
in lettura
le BB leggono
in lettura
















chiesto a CE
per Floriana
per Floriana
















Elenco impegnativo, spero di riuscire a finirla.

A voi come è andata a ottobre? Cosa leggerete a novembre?


12 commenti:

  1. Mi piace la tua organizzazione.
    Mese comunque ricco

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sara Rattaro e Federica Bosco sono due autrici che mi piacciono, quindi sono contenta che tu le promuova! Io ho letto un po' ed ho scritto parecchio per il blog, perciò non posso lamentarmi!

    RispondiElimina
  3. Cara Chiara, mi stupisci sempre per i numeri pazzeschi :)
    Anche io vorrei leggere la Caboni questo mese!
    Buone letture e buon Lucca Comics ;)

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che abbia vinto Matrimonio di convenienza pe l'intervista con le vamp! Spero sia una bella lettura altrimenti vado a nascondermi! XD

    RispondiElimina
  5. Bellissimi romanzi. Uno più dell'altro ☺☺ attendo il tuo parere riguardo al romanzo della Bosco ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la recensione della Bosco la trovi qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/10/recensione-ci-vediamo-un-giorno-di.html, grazie mille, sei sempre carina

      Elimina
  6. Hai letto tantissimo nonostante il poco tempo a disposizione, brava! *_* Io tutti questi libri me li sogno, non riuscirò mai a leggere così tanto in un mese :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Io leggo tanto, per me è come una terapia.

      Elimina