mercoledì 28 novembre 2018

Segnalazione "La ragazza dei blubonnet" di Emma Black

Buongiorno, oggi sono onorata di presentarvi questo libro, caricato stanotte e quindi disponibile da poche ore.
L'autrice è stata una mia scoperta casuale, ma nel frattempo è diventata una mia amica e mi ha scelta per presentarvi la sua nuova uscita:

Autore: Emma Black
Titolo: La ragazza dei bluebonnet
Genere: Rosa
Editore: Self
Data di pubblicazione: 27 novembre 2018
Prezzo: 2,99 euro




TRAMA:
È il giorno del funerale di Zack Trevino, il suo migliore amico, quando Sarah scopre con enorme sconcerto di aver ereditato tutti i suoi beni. 
Atterrita dalla responsabilità che gestire una tale fortuna comporta, la donna deve anche tenere testa all’affascinante Daniel, fratello di Zack e CEO della TrevinOil. Secondo lui, questa campagnola senz’arte né parte deve rinunciare a ogni pretesa e tornarsene da dove è venuta. Poco importa che sia uno schianto e che, al solo pensarla, il corpo gli vada a fuoco. 
Il petrolio, infatti, non è l’unica cosa infiammabile… A dispetto di tutto, una forte, inarrestabile attrazione tiene avvinti la dolce Sarah e l’attraente petroliere sin dal primo istante. 
Tra un tira e molla di screzi e situazioni imbarazzanti, le distanze tra loro si accorceranno e le loro scelte, personali e professionali, verranno messe in discussione. 
Potere e denaro, però, fanno gola a molti e qualcuno dall’anima corrotta cercherà di ostacolare il cammino dei due, per evitare che l’amore fiorisca, spontaneo e vivace come un bluebonnet.




L'AUTRICE 
Emma Black è un nome d'arte. L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche. 
Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.


Sarà una mia lettura di dicembre, a voi ispira?


2 commenti: