sabato 2 novembre 2019

Cosa vuoi che ti dica #44

Buongiorno lettori, oggi l'appuntamento è con questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro con stelle in copertina


Ho in programma di leggere a breve questo libro, ideale per il tema di oggi:


Jojo Moyes è un'autrice che mi piace tanto, che sa stupirmi e cambiare ogni volta. È uscito da poco questo suo ultimo titolo e la cover mi sembra perfetta per oggi! Sono molto curiosa riguardo e ho già l'ebook pronto che aspetta solo di essere letto.

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:







Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Avrete tempo per votare fino al 15 ottobre, nuovo post il 19 ottobre.

Ditemi invece voi che titolo avreste scelto e se conoscete questa autrice.




6 commenti: