venerdì 1 novembre 2019

Il mese libroso - Ottobre

Buongiorno, festeggiato Halloween? Ottobre è ormai terminato, è giunto il momento di riassumere le letture fatte e stilare una previsione per novembre.

Ho letto:

Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 2*


















Voto 1.5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 2*
















Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4*
















Voto 4*
Voto 3*
Voto 3*
Voto 4.5*
















Recensione in arrivo















Ho recuperato i miei standard di lettura, anche perché è tornata a trovarmi la mia amica insonnia e quindi ne ho approfittato. È stato un mese ricco e intenso, con diverse letture impegnative e altre tanto attese.


La lettura migliore

Recensione

Questo libro è stato una piacevole sorpresa, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi. Ha quella vena cattiva che mi ha colpito ed è stata la lettura ideale per questo periodo.



La lettura peggiore

Recensione





Questa saga non è proprio quella adatta a me, troppe cose senza senso, personaggi senza il minimo di spessore e una storia che non sta in piedi. Però la sto leggendo con un gruppo di lettura quindi la terminerò. 


Previsioni di lettura TBR



In lettura
In lettura
Purché sia di serie
In lettura



















Prossima uscita


















GDL
Vamp... blogger
Prossima uscita
Prossima uscita




In due si legge meglio
Tu leggi? Io scelgo!


















Novembre conferma l'andamento di questo periodo, con molte letture fantasy, questo autunno è stato ricco di uscite a cui non ho saputo resistere. Spero di riuscire a farcela perché mi sembra molto impegnativa, vedremo. 

A voi come è andata ottobre? Cosa avete in programma per novembre?


22 commenti:

  1. Ma quanti libri!!! Povero il mio Nathan ultimo posto però ti capisco sai. Alcune letture in comune anche per novembre chissà come mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà perché! Nathan è uno dei peggiori protagonisti esistenti, secondo me. Ormai è appurato

      Elimina
  2. Piani interessanti e ottobre proficuo benché a causa dell'insonnia.

    RispondiElimina
  3. Uau quante letture! La regina del nord mi ispira molto, aspetterò la tua recensione. L'ultimo bacio è anche tra le mie letture per il mese di novembre. Peccato per i romanzi della Green mi ispirava o le cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombretta la Green l'ho proposta io per il gdl, mi ispirava un sacco, invece niente

      Elimina
  4. Alcune letture in comune sia tra le fatte che tra quelle da fare... Ma io non ho letto così tanto come te...ho rallentato parecchio...spero che passi presto questo periodo di lentezza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'autunno è terribile per la lentezza, a me ha salvato l'insonnia

      Elimina
  5. Sull’ultimo posto non avevo dubbi🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho letto solo il libro di Assennato, tra questi :-)
    Non so ancora cosa leggerò a novembre, per ora sono su La fioraia del Giambellino di Rosa Teruzzi!

    RispondiElimina
  7. Evil... vena cattiva? mi interessa! Ego Maniac l'ho adorato, e la dilogia della Regina del Nord mi è piaciuta moltissimo ;) Qui il mio Book Haul del mese se ti va di passare :)
    A Novembre dovrebbero arrivarmi 8 libri... anche stavolta mi sa che ho esagerato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sappiamo dire no, ti capisco! Passo subito e grazie

      Elimina
  8. De Il gioco del silenzio ne ho sentito parlare molto male anche io... Non mi ispirava prima, pensa tu adesso ☺️☺️ presto invece leggerò Sei di corvi, e anche il romanzo che hai in lettura ☺️☺️💕📖 incuriosisce tanto anche me ☺️💕📖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello Gresi, non vedo l'ora di leggere le tue recensioni

      Elimina
  9. Questa tipologia di post è una di quelle che preferisco qui sul tuo blog! La duologia della Bardugo me la sto riservando per regalarmela a Natale, invece sono curiosa di leggere la tua opinione su Leopardo nero Lupo rosso perché ne ho letto opinioni contrastanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che per il momento sono un po' bloccata con quello, lo sto trovando estremamente difficile, grazie Beth

      Elimina
  10. Tbr molto impegnativa, ma sono sicura che ce la farai! Sono particolarmente curiosa di leggere la tua recensione su La regina del nord. Mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 19 sarà on line, sotto forma di rubrica. Spero di iniziarlo a breve

      Elimina
  11. Quante belle letture! Dopo aver letto il tuo commento mi sento meno in colpa per non aver continuato la serie di Half Bad 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere la colpa, se non fosse stato per il gdl l'avrei mollato pure io

      Elimina