venerdì 4 giugno 2021

Il mese libroso - Maggio

Giugno ormai è già iniziato, vi lascio il riassunto delle letture del mese precedente. 


ho letto:

Voto 5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4.5*

















Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4.5*

















Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 5*
Voto 4*
















Voto 4*
Voto 2*
Voto 4*
Voto 4.5*
















La lettura migliore


Recensione
Recensione




















Impossibile per me questo mese scegliere un solo libro come migliore, perché questi due sono due gioiellini, molto diversi tra loro. Entrambi secondi libri di serie, persino migliori dei già straordinari primi, mi sono piaciuti tantissimo e ne consiglio la lettura. Questo mese in realtà è stato molto fortunato, ho letto diversi libri belli belli.


La lettura peggiore

Recensione


Questa graphic novel è troppo superficiale, affronta un argomento importante, ma in maniera secondo me non appropriata ed è un peccato. Ho letto però diversi pareri simili al mio, cosa che mi rincuora.



Previsioni di lettura TBR


Review Tour
In lettura
Review Tour
Serie
















GDL















Questa volta leggo
Vamp... blogger
Tu leggi? Io scelgo!
















A voi come è andato il mese? Che obiettivi avete per maggio?

 



8 commenti:

  1. Letti abbiamo alcuni libri in comune, mentre da leggere solo uno!

    RispondiElimina
  2. Hai avuto un mese di buone letture dai voti! Bello!!

    RispondiElimina
  3. Ho deciso che recupererò la trilogia di Penny Reid ad agosto, quando sarò super libera! Curiosa di sapere che ne pensi della Jemisin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella serie te la consiglio proprio Rosa! Per la Jemisin speriamo

      Elimina