giovedì 2 settembre 2021

Il mese libroso - Agosto

 L'estate per me dura sempre troppo poco e anche agosto è terminato. Tempo di recap




ho letto:

Voto 3.5*
Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 3*
















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Voto 3.5*
Voto 4*
















Voto 4*
Voto 1.5*
Voto 5*
Recensione in arrivo
















Recensione in arrivo
Voto 3.5*
Recensione in arrivo















La lettura migliore

Recensione


La Reisz ogni volta mi conquista, mi rapisce del tutto. Ogni volta è un'esperienza unica, meravigliosa, mi lascia senza parole. In agosto ho avuto un'altra lettura 5*, ve ne parlerò a breve.


La lettura peggiore

Recensione


Mi dispiace perché la mia amica Dolci lo ha adorato, ma per me è stato un no, dall'inizio alla fine, proprio il libro assolutamente non adatto a me.


Previsioni di lettura TBR


Serie
In due si legge meglio
In lettura
Libro in viaggio















5 blogger per un autore
In lettura
vamp... blogger
Nuova uscita
















mini GDL (in lettura)
mini GDL
mini GDL















Questi sono alcuni dei libri che vorrei leggere a settembre, che per me è sempre un mese molto impegnativo sul fronte personale, quest'anno ancor di più, ma la lettura da sempre mi aiuta a superare i momenti di forte tensione. Non ho segnato la lettura per la rubrica Questa volta leggo perché non ho ancora deciso fra due titoli.
Ultimamente sto adorando particolarmente le letture condivise, in piccoli gruppi, nei quali scandagliare a fondo i libri e anche su settembre ci saranno.

A voi come è andato il mese di agosto a livello libroso? Che programmi avete per settembre?



4 commenti:

  1. ciao! mi interessano un paio di tue recensioni in arrivo, come senza nuvole e scholomance. complimenti per la mole di libri da leggere a settembre! io sarà già tanto se arrivo a 4 😆

    RispondiElimina
  2. Come sempre i tuoi riassunti librosi mi incuriosiscono. Complimenti per il letto ed il programma di settembre.

    RispondiElimina