mercoledì 1 marzo 2023

Il mese libroso - Febbraio

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 3.5*















Voto 4*
Voto 3.5*
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo














La lettura migliore

Recensione


Mi è piaciuto tantissimo questo libro, lo sto consigliando veramente a un sacco di persone. Febbraio è stato un mese fortunato, ho avuto un'altra lettura eccezionale che è stato l'ultimo libro della Saga della Sposa, assolutamente meraviglioso!


La lettura peggiore

Per fortuna a febbraio non ho letto libri che non mi sono piaciuti.


Previsioni di lettura TBR


GDL
GDL
GDL
In lettura















TLIS
vamp... blogger
Nuova uscita
Nuova uscita















Nuova uscita
Nuova uscita
Nuova uscita
5 blogger per un autore














Nel mese di marzo spero di riuscire a leggere tutto quello che mi sono prefissata e anche qualcosa di più, continua ad avere molto lavoro e vedrò come posso fare. Sto partecipando a una challenge che mi permette di recuperare qualche titolo messo da parte, ne sono felice.
A voi come è andato il mese di febbraio a livello libroso? Che programmi avete per marzo?



Nessun commento:

Posta un commento