sabato 6 ottobre 2018

Cosa vuoi che ti dica #23

Ciao a tutti, nuova puntata per la rubrica nata in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:


Libro più brutto letto d'estate

Per fortuna ho la rubrica di recap mensile così la scelta è stata veloce. Tra le varie delusioni, per fortuna non troppe, questa è stata la peggiore

"Il giardino delle rose" di Dot Hutchison
Recensione

Avevo aspettative alte per questo libro perché il precedente mi aveva colpita moltissimo. Invece è stata una grandissima delusione, storia assurda e senza né suspense né senso. Giusto per proseguire visto il successo precedente, cosa che mi fa imbestialire ancora di più.

***********

Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:

Avete tempo per votare fino al 16 ottobre, qui sotto il modulo per votare.




Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione.

Conoscete questo libro? Quale titolo è venuto in mente a voi?



20 commenti:

  1. Verissimo dopo il primo questo è stato un pessimo libro

    RispondiElimina
  2. Sai che non ricordavo che lo avessi letto così di recente?
    Comunque sia ricordo anche la tua recensione in merito. Peccato però.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Brava, evita. Visto che qualche volta te ne sconsiglio pure qualcuno?

      Elimina
  4. Caspita!! Il suo predecessore dicono sia molto bello, e non nascondo che questa cosa mi aveva incuriosito e quasi convinta a leggerlo. Però se il secondo è così brutto... Non so. Vedrò cosa mi dirà l'istinto ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi era piaciuto molto, quello te lo consiglio

      Elimina
  5. I seguiti sono sempre complicati... un hit or miss, per dirla all'Inglese :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto secondo me quando non erano previsti da subito

      Elimina
  6. Io avevo sentito parlare maluccio anche del primo e non mi ci ero proprio avvicinata, ma magari in futuro recupererò solo il primo.

    RispondiElimina
  7. Io non ho letto nemmeno il primo e a questo punto non ci penso proprio!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho letto il primo e mi era piaciuto, ma questo lo lascio perdere. Non voglio rischiare!

    RispondiElimina
  9. Chissà quale uscita sta aspettando Chiaretta *cof cof*

    RispondiElimina