sabato 20 ottobre 2018

Cosa vuoi che ti dica #24

Ciao a tutti, nuova puntata per la rubrica nata in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:


Autore di cui vorresti leggere altro

Ultimamente ho scoperto diversi autori che ancora non conoscevo e di cui mi sono innamorata e quindi ovviamente vorrei leggere tutto, anche la famosa lista della spesa o i bigliettini lasciati in giro. Fra tutti la prima che mi è venuta in mente è lei, perché ho avuto anche il piacere di vederla dal vivo al Salone del libro, mentre presentava Margherita Oggero, e l'ho trovata oltre che talentuosa pure simpaticissima. Mi piace anche come persona oltre che come scrittrice.




Enrica Tesio ha scritto un altro libro oltre quello letto da me, da cui hanno anche tratto un film: La verità, vi spiego, sull'amore. Ho il veto pre-compleanno ma se non mi arriva sarà sicuramente uno dei primi titoli che mi regalerò. Intanto spero che stia scrivendo qualcosa di nuovo (mood stalker on).

***********

Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:

Ci avviciniamo a Halloween, si nota? Avete tempo per votare fino al 30 ottobre, qui sotto il modulo.



Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione.

Conoscete questa autrice? E voi di chi vorreste leggere altro?


18 commenti:

  1. Non la conosco questa autrice, ma so che tu l'hai adorata

    RispondiElimina
  2. Io non la conosco, devo rimediare alla mia ignoranza?

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora letto nulla di suo ma in futuro chissà

    RispondiElimina
  4. Personalmente la conosco solo di fama. Non conosco i suoi libri. Chiara che dici devo cominciare a leggere qualcosa di suo?

    RispondiElimina
  5. Dato il mio voto e inserita l'autrice nella mia TBR: ormai non è una lista ma un'enciclopedia

    RispondiElimina
  6. Non la conoscevo ma ora vado ad informarmi! I suoi titoli sembrano promettere bene!

    RispondiElimina
  7. Ciao, conosco l'autrice ma non ho mai letto nulla. Se non sbaglio dai suoi libri hanno tratto la serie "Provaci ancora prof" con la Pivetti...

    RispondiElimina
  8. Oh, la Tesio! Scrive spesso su donna moderna e devo ancora leggere qualcosa di suo ...oltre alle rubriche su uno dei miei settimanali più amati !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non leggo le riviste e quindi me la sono persa! Vado a sbirciare appena riesco

      Elimina