lunedì 2 dicembre 2019

Il mese libroso - Novembre

Bentornati, per fortuna novembre ha ceduto il posto a dicembre, che mi piace molto di più. È tempo quindi di riassumere le letture del mese.







Ho letto:

Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 4.5*
Voto 4





Voto 3*
Voto 5*
Voto 1.5*
Voto 3.5*















Voto 4.5*
Voto 1*
Voto 5*
Voto 3*
















Recensione in arrivo















Numericamente inferiore alla mia media, ma c'è da dire che ho letto libri veramente corposi. Il priorato dell'albero delle arance ha più di 800 pagine e la trilogia di Abercrombie, ancora da finire, si è rilevata più impegnativa di quanto mi immaginassi. Sono però soddisfatta del risultato, considerato anche il poco tempo libero (l'hockey mi porta via veramente molto tempo).



La lettura migliore

Recensione

Questo libro mi è piaciuto tantissimo, tanta sofferenza ma una storia assolutamente da leggere. Questo mese ho letto di nuovo prevalentemente fantasy, ma anche gli altri due romance (Questione di chimica e Un cowboy tra i Bluebonnet) sono state letture molto molto appaganti.



La lettura peggiore

Recensione






Questa trilogia è già partita male, ma è andata peggiorando di libro in libro, per finire con questo che secondo me è completamente inutile e con un finale assurdo. Delusione totale.




Previsioni di lettura TBR

In lettura - quasi concluso
Chiesto a CE
Chiesto a CE
Chiesto a CE


In due si legge meglio
Prossima uscita

vamp... blogger
















Questa volta leggo
Nuovo GDL

















Sempre molto fantasy, ultimamente porta così. Spero di leggere altro oltre questo, ma vedremo nel corso del mese.

A voi come è andata novembre? Progetti per dicembre?



6 commenti:

  1. La libertà possibile vorrei leggere entro l'anno. Ma mi incuriosisce molto anche Il prioritario delle arance, e vediamo di poterlo leggere il prima possibile ☺️☺️

    RispondiElimina
  2. L'ultimo bacio 😍😍,La regina del nord mi ispirava...peccato non ti abbia entusiasmato. La Routosky non vedo l'ora di leggerla!! La serie della Armentrout l'ho adorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bianca mi ha di nuovo conquistata! La regina del nord non mi ha fatto impazzire, ma sono in minoranza con questo pensiero, magari a te potrebbe piacere. The Winner's Kiss lo stavo aspettando con impazienza

      Elimina
  3. Ma che bello vedermi ancora qui, Chiara! Non ci sono parole per dire quanto mi renda felice 💖 Grazie 💖

    RispondiElimina