giovedì 7 gennaio 2021

Il mese libroso - Dicembre

Dicembre è finito e oggi riesco a lasciare il recap delle letture fatte!


 

Ho letto:

Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 4.5*
















Voto 2*
Voto 5*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 3.5*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4.5*









Voto 5*
Voto 5*
Voto 5*
Recensione in arrivo














Voto 4*
















La lettura migliore


Recensione

Mi è piaciuto tantissimo, un primo libro di una nuova serie che mi ha fatto tornare la voglia di leggere paranormal romance, bello bello e non vedo l'ora che escano i prossimi. Ma a dicembre sono stata fortunata, è stato un mese di letture soddisfacenti.


La lettura peggiore

Recensione

Unico flop del mese, mi dispiace ma io e questa autrice non andiamo d'accordo, non mi è piaciuto.


Previsioni di lettura TBR














































 

Ho ancora un paio di libri in forse e qualcosa che deve ancora uscire, ma l'obiettivo è finire almeno questi. Spero proprio di farcela e di aggiungere anche qualche graphic novel.

 


A voi come è andato il mese? Che obiettivi avete per gennaio?

 





12 commenti:

  1. tanti libri in comune! e altri invece che vorrei recuperare

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Come sempre, tante letture interessanti :-) Peccato per Simonetta Agnello Hornby, ho letto qualche suo racconto nelle raccolte della Sellerio e non mi pareva male, ma in effetti non ho mai letto nessun suo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho proprio amato il suo tratto, ma con i racconti chissà

      Elimina
  3. il migliore del tuo mese voglio cosi tanto leggerlo, che l'ho preso a scatola chiusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma che brava e che soddisfazioni! Devi tenermi aggiornata in tempo reale

      Elimina
  4. il migliore del tuo mese voglio cosi tanto leggerlo, che l'ho preso a scatola chiusa!

    RispondiElimina
  5. Molte letture in comune a dicembre, un po' meno a gennaio, ma chissà che non spunti fuori qualcosa che ci accomuna di nuovo.

    RispondiElimina