sabato 2 gennaio 2021

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #1

 Anno nuovo cosa vuoi che ti dica nuovo! Da oggi la rubrica verrà fatta solo più da me, Dolci Le mie ossessioni librose e Chicca Librintavola, così abbiamo deciso di ripartire con la numerazione

Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro da leggere accanto all'albero di Natale

Anche quest'anno ho fatto qualche lettura a tema, alcune però che non aiutano a creare l'atmosfera, più dissacranti. Da leggere vicino all'albero di Natale secondo me è ideale qualcosa di allegro, carino, che faccia sentire questa festa e ho pensato alle tre novelle di Jana Aston, ambientate in un paesino che sembra un mercatino di Natale

Recensione

 Sono tre libri con protagoniste tre sorelle, questa è la cover del terzo, che ho preferito. Sono letture leggere, allegre, che creano la giusta atmosfera.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: Chicca e Dolci
 
Nuovo sondaggio: 


Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChicca) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolci). Avrete tempo per votare fino al 12 gennaio, nuovo post il 16.


Cosa avreste scelto voi?



 

6 commenti:

  1. Questo non lo conoscevo, lo tengo presente per l'anno prossimo

    RispondiElimina
  2. Come sai dei tre libri io ho preferito il primo, però in effetti tutti e tre sono adatti ad essere letti accanto all'albero

    RispondiElimina
  3. Fra i tre questo è quello che mi è piaciuto meno, io ho preferito il secondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quello che più mi ha ricordato lo stile della Aston nei libri precedenti

      Elimina