sabato 4 dicembre 2021

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #13

Torna la rubrica che da quest'anno è fatta solo più da me, Dolci Le mie ossessioni librose e Chicca Librintavola.


Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza mensile e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Cover che rispecchia il libro

Ho guardato tra le ultime letture fatte e per questo requisito ho scelto questa:

Recensione

Questa immagine è molto significativa e in linea con la storia raccontata, credo che sia perfetta ed è una cosa che apprezzo sempre molto (e per cui mi arrabbio quando non capita).


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: Chicca e Dolci
 
Nuovo sondaggio:


Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChicca) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolci). Avrete tempo per votare fino al 31 dicembre, nuovo post l' 8 gennaio.


Cosa avreste scelto voi?



6 commenti:

  1. Lettura carinissima così come la copertina :)

    RispondiElimina
  2. Che bello, grazie mille! Anche io apprezzo tanto le copertine che in quelche modo "raccontano" l'umore del contenuto e per cui mi arrabbio quando non capita, non vi dico se poi accade con quelli che ho scritto io ;)

    RispondiElimina