lunedì 6 dicembre 2021

Il mese libroso - Novembre

 Anche novembre è finito, ecco le mie letture del mese




ho letto:

Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 2.5*
Voto 4*















Voto 2.5*
Voto 2*
Voto 5*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 5*














La lettura migliore

Recensione

Mi è piaciuto tanto tanto tanto, questa autrice ha proprio quello che cerco io nei fantasy, ne consiglio la lettura. Questo mese ho anche finito la saga di S.A. Chakraborty e mi ha soddisfatta tantissimo, saga bellissima dal finale strepitoso. 


La lettura peggiore

Recensione

Questo mese nonostante non abbia letto tantissimo ho avuto qualche delusione, questa è quella che mi è piaciuta meno, peccato.


Previsioni di lettura TBR


GDL















TLIS
Vamp... blogger






























A voi come è andato il mese di novembre a livello libroso? Che programmi avete per dicembre?




10 commenti:

  1. Rutkoski e Corciolani bellissimi.
    E ti dirò tra le tue letture di dicembre io the rivals l'ho quasi finito con giudizio positivo

    RispondiElimina
  2. concordo con il tuo migliore!
    Anche io vorrei leggere Kristoff...

    RispondiElimina
  3. La Stevens !!! Adoro!!! Kristoff, Chackraborthy, Keeland ecc, sono in lista.

    RispondiElimina
  4. Come sempre tante letture fatte e da fare interessanti da cui prendo spunto per la mia lista infinita di libri da leggere.

    RispondiElimina
  5. Curiosa del tuo parere sulla Keeland, per quanto la adori questo è stato quello che ho preferito di meno

    RispondiElimina